|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
[VE+Mestre] Logitech G15 perfettissima!
Ciao a tutti!
Come da titolo: vendo una tastiera Logitech G15 (prima versione, quella con il display bianco e pieghevole) comprata lo scorso dicembre qui sul forum e usata 1 giorno, esattamente il tempo per rendermi conto che la G15 non fa per me (quando gioco sono mancino!). Perchè la vendo solo ora? Perchè mi sono trasferito per lavoro e solo adesso ho un po' tempo per stare dietro ad una eventuale vendita (3 settimane di ferie Il prezzo? 30 euro (quello che ho sborsato io). Solite regole: - Non chiedetemi di limare un prezzo già bassissimo - Precedenza assoluta alla consegna a mano - Oggetto in vendita anche altrove Spedizioni: dato le dimensioni e la conformazione del pacco, tenderei ad evitare come la peste la spedizione. Nel caso non me possiate fare a meno, saranno a carico del compratore ed i caso di spedizione NON assicurata NON mi assumo responsabilità di eventuali incidenti di percorso (anche se, come al solito, il mio imballaggio sarà a prova di poste...)
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
ciao coda... hai pvt
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. Ultima modifica di lebon : 11-08-2009 alle 12:23. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Coda.
Consegna a mano a Mestre, Venezia, S. Donà di P. Ciao. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risposto al PVT
Mestre sarebbe perfetto!
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Passi in testa alla coda dato la consegna a mano. pvt!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
mi accodo se non concludi..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho la tastiera!
Scambio fatto stasera. Tutto perfetto, ottimo venditore! Grazie e alla prosssima. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
E' stato lo scambio più veloce della storia per quanto mi riguarda
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.