|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
vista in negativo al click
Salve, sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione giusta.
Questo è il problema con cui sto combattendo da questa mattina.Praticamante dopo che mia figlia è andata attorno al computer mi ritrovo che quando clicco per aprire un programma, su un link insomma ogni momento in cui appare il cerchietto di caricamento a fianco del puntatore del mouse la schermata diventa con i colori in nagativo. sono in panico cosa può essere successo, qualcuno spero mi possa AIUTARE... GRAZIE IN ANTICIPO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quando "esattamente" lo schermo diventa in negativo?
solo mentre carica software che tu hai scelto tramite click? hai provato a navigare nel menù start solo con la tastiera? hmmm.... potrebbe essere legato a un pò di cose. non escludiamo il malware, ma potrebbe essere anche qualche opzione per "l'accesso facilitato", o qualcosa relativo ai driver video. inizia a disattivare Aero, così vediamo se i driver video 3d centrano.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io me ne sono accorto facendo una ricerca su google e quando ho clikkato sul link di un sito per un paio di secondi la schermata mi è diventata in negativo.avevo pensato anke io a qualcosa come un virus ma ho fatto scansione comleta con antivir e spybot e nemmeno un problemino insignificante trovato.
ho disabilitato l'aero come mi avevi suggerito ma nulla da fare il problema nn si risolve... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sai per caso ritrovare questo "link"?
ciao
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
su qualsiasi link o programma io clicco per un paio di secondi mi da questo problema...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.