|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
URGENTE! windows non mi fa installare opera e office
come da titolo windows xp professional non mi fa installare office e opera, il s.o. è aggiornato mi ha fatto installare tutti gli altri programmi ma del office e opera non ne vuole proprio sapere, quando apro l' installer si avvia normalmente ma eseguiti tutti i passaggi quando vado a dare install mi si chiude l' installer e non è piu presente il processo di installazione...
non sò che fare anche perchè ho appena formattato quindi escluderi virus... nn mi è mai capitata una cosa del genere ![]() ![]() Conto sul vostro aiuto! |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ah dimenticavo le versioni di office le ho provate tutte 2007 2003 pro e 2000
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova a riscaricare l'installer di Opera, potrebbe essere corrotto. Come corrotti potrebbero essere i file presenti sul cd/dvd di Office in tuo possesso.
In ogni caso prova a seguire le indicazioni presenti qui: Problemi con Windows Installer - Possibili soluzioni. Aggiorna Windows Installer e verifica che non ci siano residui relativi alle installazioni non andate a buon fine dei programmi sopra citati. Effettua anche una scansione completa con l'antivirus, nonostante il sistema sia stato appena installato non è da escludere l'ipotesi malware se ti sei connesso a Internet.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
avevo gia risolto non sò come mai ma non avevo i diritti di amministratore sull' account, cosi ne ho creato un altro e rifunzionatutto come prima.
grazie comunque. p.s. si può chiudere! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.