|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
icone barra applicazione alcune sparite!
Ma possibile succedono tutte a me ?
Sparite le iconcine nella barra in fondo a dx … Non tutte la le piu importanti tra cui icona del Rimozione sicura del hardware a altre ! Sono rimaste in 3 e non c’e piu la freccia Da cliccare per espandere e vederle tutte . Provato con in infondo a cliccare con tasto dx E poi : PROPRIETA’ -> BARRA APPLICAZIONI-> PERSONALIZZA provato a mettere in “mostra sempre” ma nulla ! e altra cosa STRANA, le icone con ELEMENTI PASSATI, le varie icone NON corrispondonoAl programma , molte icone hanno associato Nome del programma o applicazioni diversa !Come mai ? Come sistemo le iconcine infondo a dx nella Barra come prima? E riavere la “rimozioneSicura del hardware” ? Fatta scanzione sia antivirus che spyware o altro(anche Hijackthis) ma tutto ok. Uso Win XP pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Per far comparire la freccetta,devi andare sempre in Proprietà barra applicazioni e mettere la spunta su Nascondi Icone Inattive.
Per il controllo infezioni usa Malwarebytes aggiornato,nel frattempo per sostituire “Rimozione Sicura Hardware” usa USB Safely Remove,ti farà dimenticare quello di Windows.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
ma NON la freccietta ma molte icone !!! a dx !
mi ha detto un sistemista esperto che pare sia un baco risaputo di xp ? vero ? nessun fix da microsoft ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sarà un baco risaputo di Xp, compreso tra tutti quelli risaputi che in 6 anni non ho mai visto sul mio. ^^
usa taskbar repair tool plus, andando a cercare le voci che sistemano la "notification area".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.