|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
|
Windows 7 o ancora xp?
Salve a tutti, dovrei comprare la licenza per il mio pc e sono indeciso se prendere il nuovo SO Windows 7 o restare fedele al vecchio Xp.
Cosa mi consigliate?? PS il pc è un quad 6700! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Che domande sono :|
7
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, Xp è morto, e 7 non c'è in vendita fino a ottobre.
se devi comprarlo adesso, prendi Vista assicurandoti di avere la possibilità dell'upgrade a 7 appena esce.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Vista se lo prendi ora, 7 se lo prendi da ottobre in poi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
se hai ancora la possibilità di sfruttare la licenza di xp tieni quello e resisti fino al 22 ottobre e poi vai con windows 7 che costerà circa 239€ la versione home premium e 339€ la versione ultimate.
|
|
|
#6 |
|
|
win2000, almeno è stabile
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Potresti fare in questa maniera:
vai sul sito di technet (http://technet.microsoft.com/it-it/bb403698.aspx) e ti scarichi la Release Candidate di windows 7 che con la relativa key dura fino al 2 marzo 2010 così hai un sistema operativo gratuito fino a che non lo acquisti (se ti piace). Occhio che i download sono possibili solo fino al 20 di agosto 2009.
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
metti 7 rc in dual boot con xp, poi cancelli xp, poi cancelli 7 rc e metti la definitiva easy to use |
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Ci saranno solo queste due versioni?? Che differenza c'è?? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
ma da ottobre non avrebbero commercializzato la home premium full retail al costo dell'upgrade e cioè a 119€ e la versione professional a 199€?
se quelli sono i prezzi, per me 7 se lo tengono, tanto sto bene con vista |
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
Per sicurezza fai una passata con questo: http://www.microsoft.com/windows/win...e-advisor.aspx
PC1: CPU Ryzen 5600G, ProArt X570-CREATOR WIFI, Crucial Ballistix 3600 MHz CL16 white (8GB x4), Samsung 980 PRO 1Tb, Seagate BarraCuda 4TB, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 11 PC2: IdeaPad Pro 5 (14) | Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
XP è ormai obsoleto per cui Windows 7 ad occhi chiusi... che tra l'altro è molto più sicuro (a patto di mettere UAC al massimo livello o di usare account Standard che è ancora meglio).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.