|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Breve lettera in inglese, chi mi aiuta?
Ciao ragazzi, si, lo so che è "patetico", ma credetemi, l'inglese riesco a parlarlo, è solo che sicuramente so di non usare tutti i tempi verbali corretti!
Devo scrivere una lettera ad un sito, per un oggetto che ho ordinato e non mi è mai arrivato!! L'email dovrebbe dire piu o meno cosi: Salve, Ho effettuato un ordine presso il vostro sito in data xxx (la data la metto io! In caso il pacco si fosse perso, posso richiedere una nuova spedizione della merce? Cordiali saluti. Ecco, giuppersu dovrebbe essere una cosa cosi!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
I effettuated an order press your site the date xxx (I mett the date) end tudey ancors noting is arrivated. In the case the pacc is perdute, do i pox a new speditons of the merces rekied? Cordials hellos.
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
-.-" forse la mia ironia non ti è arrivata....non volevo certo suggerirgli una traduzione corretta! per quello c'è il topic sulle traduzioni...io facevo per ridere!! ...ahhh, che comica incompresa...xDDD
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ahaha, si, in effetti anche me, che non mastico tanto l'inglese, era sembrata un pò "strana"
Cmq grazie per il link, non lo avevo visto...scusate, si può chiudere, chiedo di là!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.