|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
guida all'installazione di windows sette, ecc link ..
su questo blog appena aperto c'è una guida per installare windows 7 rtm e poi per tradurlo in italiano, e anke per attivarlo, perfavore andateci
mi piacerebbe avere un sito ben visitato, ho 13 anni e adesso non ci sono neanke pubblicità, nn ci sono neanke publicità e solo contenuti [edit] [edit] oppure cliccate qui [edit] ah e ditemi consigli sul blog oppure ditemi sè è un buon blog! ciao! Ultima modifica di ezio : 05-08-2009 alle 06:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
-_-ma tu sei Pazzo
![]() leggere il regolamento è difficile ![]() Prevedo lungo ban
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
[edit]
Benvenuto,anzi,malvenuto,ti segnalo per violazione del regolamento di Hardware Upgrade,poi ci penserà il moderatore a editare il tuo post e il mio quote. Qui è vietato parlare di crack! PS: non andate sul sito per scaricare,contiene malware,appena visualizzato intervengono le sicurezze di windows.!!!
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di ezio : 05-08-2009 alle 06:39. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
multipost, pubblicità esplicita e materiale bannabile, complimenti, non so se è record ma si avvicina, sembra un bot...
Ultima modifica di Khronos : 04-08-2009 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=127&a=151
Inoltre, lo spam è viatato. Bannato. PS: ragazzi, attenzione a ciò che trovate nei blog, tra virus e malware il pericolo è sempre alto.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 05-08-2009 alle 06:59. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.