|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
File MKV a Scatti su VLC
Ho un file mkv da 38gb aprendolo con vlc in alcune situazioni va a scatti
mi sembra strano avendo un computer di nuova generazione .....invece con gli altri player tipo WM e WMC con hali split il problema non si presenta .mentre avviene lo stesso con kmplayer ovviamente con WM w WMC c'è perdità di qualità.Mi converebbe installare CoreAVC? Ultima modifica di JakobDylan : 31-07-2009 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
Ti consiglio di disinstallare tutti i codec che hai caricato separatamente a quelli di default di windows (cioè solo quelli che puoi disinstallare da installazione applicazioni) ed installare il k-lite codec che è perfettamente compatibile con questo formato (e tra l'altro è a mio parere il player e contenitore di codec migliore). Nell'installazione assicurati di installare media player classic.
Il k.lite è free quindi lo trovi online su google. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho caricato solo il kit di k.lite non ho altri codec
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
salve !
io ho lo stesso tipo di problema..solo che sul mio pc con un AMD 6000+ dual core i file mkv da 720 mi scatticchiano ogni tanto, mentre ne ho aperto una ora da 1080p e scatta costantemente, nonostante abbia installato i codec sul pc. Tra l'altro il processore stranamente alle stelle appena inzia a riprodurre file mkv...non lo dovrebbe fare...qualcuno mi sa aiutare ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho risolto installando KMplayer + coreavc .....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
provate a fare un aggiornamento del driver della scheda video
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.