|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Udine
|
[UDINE] Nokia E90 no brand
Vendo un Nokia E90 mokka seconda versione (con la tastiera interna piatta: la prima versione aveva la tastiera interna "sporgente", il ché provocava il danneggiamento dello schermo interno). La garanzia è scaduta in data 21.07.2009 ma le condizioni di firmware ed estetiche sono perfette, a meno di qualche lievissimo graffio nella parte lucida visibile solo in controluce (riscontrabile in una delle foto che qui pubblico). Lo schermo interno presenta ancora la pellicola protettiva.
Includo ovviamente la scatola e tutti gli accessori originali, cui aggiungo una MicroSD da 4GB. Il prezzo è di 150€ spese di spedizione escluse, sulle cui modalità mi accroderò coll'eventuale acquirente. Ecco alcune foto: http://img146.imageshack.us/img146/3...0telefono1.jpg http://img24.imageshack.us/img24/478...0telefono2.jpg http://img41.imageshack.us/img41/450...0telefono3.jpg http://img252.imageshack.us/img252/8...0telefono4.jpg http://img12.imageshack.us/img12/102...laetelefon.jpg http://img94.imageshack.us/img94/983...aeaccessos.jpg Per altre info contattatemi pure. Reds86
Concluso acquisti da gastolfo, ilkarro, max84: venditori gentilissimi e disponibili. Concluso vendite con sasso, axel78. Diffidate di neun e soprattutto di Gigabit. Ultima modifica di Reds86 : 25-03-2010 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Scambi con HTC Tytn 2?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No grazie, preferisco monetizzare.
Concluso acquisti da gastolfo, ilkarro, max84: venditori gentilissimi e disponibili. Concluso vendite con sasso, axel78. Diffidate di neun e soprattutto di Gigabit. Ultima modifica di Reds86 : 07-09-2009 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
scambi con n95 8gb di dicembre 2008?condizioni estetiche ottime.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda offro 200 euro con postprova.
se è possibile, pubblica qualche foto senza flash.. almeno una della parte frontale a telefono chiuso. Ultima modifica di Paky : 04-08-2009 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No grazie, preferisco monetizzare.
Concluso acquisti da gastolfo, ilkarro, max84: venditori gentilissimi e disponibili. Concluso vendite con sasso, axel78. Diffidate di neun e soprattutto di Gigabit. Ultima modifica di Reds86 : 07-09-2009 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
che significa pagamento postprova? che mi paghi dopo averlo ricevuto?!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si dopo aver ricevuto
sei nuovo , pochi post e nessuna trattativa tracciabile sul forum se vuoi evitare il post prova devi fornire qualche dato personale e un pagamento quantomeno tracciabile , es. bonifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagare dopo aver ricevuto il cellulare?! Non mi sembra davvero il caso.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh troverai davvero pochi pazzi che pagano 200 e rotti euro senza garanzie
io sto qui dal 2001 e ho qualche centinaio di trattative andate a buon fine tracciabili.... ripeto , bonifico o post prova solo un matto ricarica una postepay per quella cifra ad un illustre sconosciuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi rammarica che tu scriva così...sono nuovo in questo mercatino, e posso comprendere la tua diffidenza, ma posso garantire che serietà ed onestà (qualità che dovrebbero essere di tutti in questo forum ed invece non lo sono) non mi fanno certo difetto. Se ciò non ti è sufficiente amici come prima.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io non metto in dubbio che tu sia una persona onesta, questo sia chiaro
ma il mondo purtroppo non è fatto di sole persone oneste (ahimè) e le truffe + ricorrenti in questo mercatino hanno tutte la stessa dinamica prezzo discreto , utente con pochi post ,ricarica postepay nulla di personale , ma se si tenta sempre la fortuna prima o poi si inciampa nella fregatura, e comperando spesso nel mercatino non posso permettermelo è una questione di statistica a mio sfavore ![]() ci siamo passati tutti , con pochi post/vendite o si fanno concessioni o è difficile iniziare |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto del forum.
coda offro 220 euro sempre con postprova, per le credenziali garantisce Paky per me |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Richieste siffatte posso capirle, pur non condividendole assolutamente, da un utente come Paky il quale peraltro, a giudicare dal numero di messaggi (più di 10000), dev'essere stato in passato anche moderatore. Ma non capisco con che faccia tosta un utente come Klaus Hoppus con UN SINGOLO MESSAGGIO all'attivo faccia offerte così ridicole e per giunta richiedendo il pagamento post-prova. Chi vorrà fidarsi di me resterà molto soddisfatto, chi di me non si vuole fidare non screditi invano il mio nome e non mi faccia perdere tempo con offerte e richieste assurde. Grazie e Saluti Reds86
Concluso acquisti da gastolfo, ilkarro, max84: venditori gentilissimi e disponibili. Concluso vendite con sasso, axel78. Diffidate di neun e soprattutto di Gigabit. Ultima modifica di Reds86 : 20-08-2009 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
se prima o poi scendi a 200€ (è il max che ho ora) a mano te lo prendo io! ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.