|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Test integrità settori SSD
Ciao a tutti,
è mia abitudine dopo aver acquistato un hard disk di fare un test approfondito con gli appositi software per verificare che non ci siano settori danneggiati e qualche volta capita che ce ne siano anche da prodotti nuovi. Per gli SSD esiste una cosa del genere?
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Nessuno fa test preliminari (formattazione a parte)?
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao SSD life
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
hd tune
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Vanno bene i soliti, HDTune, CrystalDiskInfo, in più mi sento di consigliare HDDScan (reperibile QUI) perché è stato l'unico che mi ha risolto un problema sul mio SSD (oltre a fare i soliti test sulla salute del disco chiaramente)
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.