|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aiuto Maxtor
Salve,
una domanda x voi tecnici...!!! Da qlke giorno mi capita una cosa alquanto strana...nel mio pc ho 3 hd,due SATA ed uno IDE...ebbene l'ultimo (quello IDE), mi da un problema che non riesco a spiegarmi. Praticamente,quando provo a copiare qualke file da lì ad un altro HD il pc si blocca e si riavvia...la stessa cosa accade se provo a fare lo scandisk o una scansione con Avg...la cosa mi preoccupa xkè non riesco a gestirlo...anche se provo ad eseguire un file mi blocca tutto e si riavvia...la cosa non accade con gli altri hd...mi chiedo...qualcuno saprebbe spiegarsi il xkè di questa cosa...ci sn parekki dati importanti li sopra...nn vorrei perderli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
fai un test con hd tune e vedi se ci sono settori danneggiati, se si prova a tentare un recupero dei file in primis e poi una formattazione low level per tentare il recupero dell'hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sta andando a donnine...
è per caso un diamond160 che scalda come un forno ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
E come recupero i files prima della formattazione???generalmente recupero smp i files dp la formattazione su di una partizione diversa...c'è modo anche di recuperarli diversamente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
per il recupero file leggi qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.