|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lettore Mp3 per nuotare?
Ciao a tutti, non posto quasi mai in questa sezione ma oggi ho bisogno del vostro aiuto e sono certo che saprete darmelo. Per ascoltare la musica uso il mio comodissimo iPhone e sono in pace con me stesso, nessun problema.
Da settembre volevo andare a nuotare in piscina e mi sono messo a googlare cercando un lettore resistente all'acqua anche da pochi gb, 1/2 sarebbe ok giusto per il mare e/o la spiaggia. Help! Basta che venga letto come chiavetta ed e' ok. Thanks. Ah ovviamente che non costi l'ira di dio.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
mi associo
Mi associo, io però in più vorrei che avesse funzione random, ne ho trovati diversi, ma tutti cn solo avanzamento manuale, e lo trovo un pò poco pratico. L'unico che ho trovato con tale funzione è l'oregon/arena, ma costa tantino....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Provate ad andare sul sito della Oregon Scientific...dovrebbe avere un modello waterproof
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
tempo fa mi ero interessato anch'io a questo settore e avevo trovato un'azienda che produce prodotti specifici... si chiama h2oaudio
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
h20 vende un case a 39.90 per l'ipod shuffle che non sarebbe male visto che i vecchi ipod shuffle si trovano abbastanza a poco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.