|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
i miei pc non si vedono!!!! :-((
ciao ragazzi;
io ho un netbook acer d150 e un pc fisso con scheda madre asus. ho un modem router della telecom l'alice gate 2 plus wifi. Io vorrei far si che i due pc in risorse di rete si vedessero e cosi poter inviare dati tra i due. Io essenzialmente volevo condividere il masterizzatore del pc fisso con il netpc per poi creare i dvd di backup di windows. sapete aiutarmi?? grazie mille alessio PS entrambi connessi tramite wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
grazie mille alessio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
se i due PC montano entrambi Windows XP, verifica che entrambi siano nel medesimo gruppo di lavoro.
mi pare che la cosa valga anche per Vista. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
entrambi sono collegati tramite wifi al router. Entrambi hanno xp.
Come faccio a verificare che siano entrambi nel medesimo gruppo di lavoro?? grazie mille della risposta alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
adesso gli ho messi nello stesso gruppo di lavoro MSHOME e si vedono. pero non è possibile accedere perche dal server mi richiede una password e nell altro mi dice che non è possibile perche non ha i diritti. cosa devo fare per sbloccare tutto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
su ciascuno dei PC fai click destro sulle cartelle o sui dischi che vuoi condividere e imposta le proprietà della condivisione dall'apposito menù.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per quanto riguarda invece la condivisione di risorse hw; serve le versioni server di windows, se non erro
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.