|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[FE + Sped] Cerco Scheda Madre Socket 775 con AGP e DDR o DDR2
Salve, cerco, per sostituire una P5P800-SE, una scheda madre che abbia le seguenti caratteristiche:
SOCKET 775 porta VIDEO AGP slot per memorie DDR oppure DDR2 corredo indispensabile mascherina e tutto cio' che non siano cavi, CD-Rom e manuale. cerco ovviamente PERFETTAMENTE funzionante. Attendo offerte!!!
Code veloci = Tutti felici! Su ebay ~ 680 feedback 100% positivi! (vedi utente "sakk0") Dal 1 Marzo 2008, concluse 48 trattative positive qui. VENDO, SCAMBIO e CERCO: COMPONENTI ------ PERIFERICHE E PC COMPLETI/NOTEBOOK <---- THREAD OBSOLETI PER IL MOMENTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
|
interessa una delle mobo in firma?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Potrebbe interessarmi la P5PE-VM, ma attorno a quel prezzo ne ho viste delle piu' complete. Al limite mi faccio vivo io fra qualche giorno.
Code veloci = Tutti felici! Su ebay ~ 680 feedback 100% positivi! (vedi utente "sakk0") Dal 1 Marzo 2008, concluse 48 trattative positive qui. VENDO, SCAMBIO e CERCO: COMPONENTI ------ PERIFERICHE E PC COMPLETI/NOTEBOOK <---- THREAD OBSOLETI PER IL MOMENTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
io avrei una Gigabyte 8IPE775-G (pensavo 20euro, dato che ho mascherina, e CD originale) da vendere.
Link sito ufficiale Poi ho molte ram da vendere: DDR VDATA 512MB 400Mhz >>> 9euro DDR VDATA 512MB 400Mhz >>> 9euro DDR Kingston 1GB 400MHz KVR400X64C3A/1G nuova solo aperta per test >>> 16euro DDR Kingston 1GB 400MHz KVR400X64C3A/1G nuova solo aperta per test >>> 16euro
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua e' sicuramente l'offerta migliore (sempre che sia perfettamente funzionante). Il grosso problema e' che io parto domani per le ferie e sto via 7 giorni. La persona a cui dovevo riparare il PC sostituendo la MB e' poco "affidabile", nel senso che ora che sono tornato venerdi prossimo e' capace di aver gia' dato il PC a riparare a qualcun altro. Per cui devo purtroppo rimandare a Venerdi prossimo tutto il discorso. Nei casi in cui tu ne sia ancora in possesso Venerdi 7 Agosto, e ci sia da parte mia (indirettamente) ancora la necessita', saro' lieto di ricontattarti e concludere l'affare. Intanto grazie per l'interessamento. A presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come ho scritto nella risposta precedente, questa "richiesta" e' sospesa per ferie fino a Venerdi 7 Agosto 2009. Non sono sicuro di avere ancora la necessita' in quella data (la MB serve a riparare un PC non mio) e comunque per tutto il periodo da oggi ad allora non sarei a casa a poterla ritirare. Grazie mille a tutti quelli che si sono interessati alla mia richiesta e arrivederci a Venerdi 7 agosto!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Quando torni controlla la mia vendita. Se ci sono ancora sono disposto a darti ciò che ti serve...
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.