Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2009, 08:09   #1
T-Rex83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
[Bo + Sped] Processore Intel Quad Core

Sono alla ricerca di uno dei seguenti processori:

Intel Q9450
Intel Q9550 - Q9550s
Intel Q9650

Se possibile senza dissipatore.

Inoltre cerco anche i seguenti componenti:

Mainboard - Asus P5E64 WS Evolution completa di bundle.

Scheda Video - Nvidia Geforce GTX 275

Se possibile preferire lo scambio a mano.

Ciao.
T-Rex83 è offline  
Old 27-07-2009, 08:57   #2
mario dellatorre
Utente sospeso

L'Avatar di mario dellatorre

Iscritto dal: Jul 2009
Città: empoli
Ho un Q9650 mai overcloccato.
Foto: http://img339.imageshack.us/img339/6931/q9650picbn6.jpg
Prezzo 180 trattabili.
mario dellatorre è offline  
Old 27-07-2009, 11:16   #3
T-Rex83
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mario dellatorre Guarda i messaggi
Ho un Q9650 mai overcloccato.
Foto: http://img339.imageshack.us/img339/6931/q9650picbn6.jpg
Prezzo 180 trattabili.
Sono superinteressato, all'acquisto della Cpu, ti scrivo tra poco in PVT.
T-Rex83 è offline  
Old 27-07-2009, 12:30   #4
ilcalmo

non è quella che hai chiesto...però è lo stesso una signora scheda

asus striker extreme republic of gamer edition

completa di bundle
95 a manina.

Old 27-07-2009, 20:05   #5
T-Rex83
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
non è quella che hai chiesto...però è lo stesso una signora scheda

asus striker extreme republic of gamer edition

completa di bundle
95 a manina.
Ciao ti ringrazio ma cercavo quel modello in particolare.

Grazie comunque per l'offerta dell'ottima scheda
T-Rex83 è offline  
Old 28-07-2009, 14:14   #6
T-Rex83
Bannato

Up.
T-Rex83 è offline  
Old 28-07-2009, 19:22   #7
joyfel
Senior Member

L'Avatar di joyfel

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
Q9550 E0 tray con 140 spedito in racco
joyfel è offline  
Old 29-07-2009, 23:19   #8
T-Rex83
Bannato

Per il processore direi che sono a posto, sto aspettando comunicazione da mario dellatorre per il numero di tracking appena spedisce.

Sono comunque alla ricerca della mainboard Asus P5E64 WS Evolution.

Ciao
T-Rex83 è offline  
Old 30-07-2009, 22:44   #9
T-Rex83
Bannato

Up
T-Rex83 è offline  
Old 06-08-2009, 01:05   #10
T-Rex83
Bannato

Voglio mettere la comunity al corrente della mia "per ora" disavventura con l'utente mario dellatorre.

Come potete leggere qualche post più sopra ho acquistato da lui un processore Q9650, ma non è arrivato, ho mandato 2 messaggi privati senza ricevere risposta, ho aperto una controversia su Paypal senza ricevere nessuna risposta.

Spero per l'utente in questione che non gli siano accaduti fatti gravi che gli abbiano impedito di spedire il processore, ma penso che 1 minuti per email si possa trovare.

Ho visto che ieri si è connesso, ma a quanto pare non aveva voglia di rispondere al pvt che gli avevo lasciato, ne tantomeno ha risposto alla controversia su Paypal.

Vi terrò informati.
T-Rex83 è offline  
Old 06-08-2009, 06:31   #11
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da T-Rex83 Guarda i messaggi
Ho visto che ieri si è connesso, ma a quanto pare non aveva voglia di rispondere al pvt che gli avevo lasciato, ne tantomeno ha risposto alla controversia su Paypal.

Vi terrò informati.

aspettiamo il prossimo collegamento e vediamo se risponde al thread, nel frattempo non hai un numero di cell o magari fisso per chiamarlo ?
Old 06-08-2009, 06:51   #12
T-Rex83
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
aspettiamo il prossimo collegamento e vediamo se risponde al thread, nel frattempo non hai un numero di cell o magari fisso per chiamarlo ?
Per mia stupidità avendomi proposto un pagamento con Paypal non mi sono preoccupato di fare tutte le richieste "standard" di rito.

La mia fortuna è che avendo notato un comportamento anomalo nelle sue risposte e nei thread delle altre vendite da lui seguite, ho agito subito per tutelarmi.
T-Rex83 è offline  
Old 08-08-2009, 09:19   #13
T-Rex83
Bannato

Quote:
Mi sa che non risponderà di certo.
T-Rex83 è offline  
Old 09-08-2009, 14:57   #14
portatilemarika
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
info

se si sblocca la situazione avrei da offrirti una gtx 275 point of view acquistata 1 mese e mezzo fa.
la vendo a 220
includo scontrino e scatolo
ovviamente scambio a mano
portatilemarika è offline  
Old 11-08-2009, 19:04   #15
T-Rex83
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da portatilemarika Guarda i messaggi
se si sblocca la situazione avrei da offrirti una gtx 275 point of view acquistata 1 mese e mezzo fa.
la vendo a 220
includo scontrino e scatolo
ovviamente scambio a mano
Grazie per l'offerta, ma da dove mi rifornisco io hanno una GTX275 Gainward a 199 €.
T-Rex83 è offline  
Old 11-08-2009, 23:16   #16
T-Rex83
Bannato

x Ceres66

Non ci sono aggiornamenti sulla situazione, il 15 Agosto scadrà il termine imposto da Paypal per il reclamo a quel punto mi verranno riaccreditati i soldi per mancata risposta dal venditore.

Spero che il venditore non si sia registrato sotto altro nome.
T-Rex83 è offline  
Old 14-08-2009, 09:42   #17
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Quote:
x Ceres66

Non ci sono aggiornamenti sulla situazione, il 15 Agosto scadrà il termine imposto da Paypal per il reclamo a quel punto mi verranno riaccreditati i soldi per mancata risposta dal venditore.

Spero che il venditore non si sia registrato sotto altro nome.

dato che non si è più collegato per il momento l'account mario dellatorre viene sospeso fino a conclusione vicenda, se si clona o si è già clonato prima o poi verrà beccato e ribannato, purtroppo non possiamo fare altro in queste situazioni.
Old 14-08-2009, 10:07   #18
T-Rex83
Bannato

Quote:
dato che non si è più collegato per il momento l'account mario dellatorre viene sospeso fino a conclusione vicenda, se si clona o si è già clonato prima o poi verrà beccato e ribannato, purtroppo non possiamo fare altro in queste situazioni.
Sono daccordo e d'ora in poi presterò ancora più attenzione durante le trattative.

Spero almeno tramite Paypal di poter riavere i soldi spesi.
T-Rex83 è offline  
Old 16-08-2009, 08:19   #19
T-Rex83
Bannato

Quote:
Questa mattina si è risolta al pratica di reclamo Paypal, sono riusciti a riaccreditarmi solamente 8.37 €, quindi ho perso 176.63.

Chiedo a te ceres66 una cosa. Per ottenere i dati Ip dell'utente serve una richiesta della polizia oppure basta quella del mio avvocato?
Perchè anche se mi viene a costare 1000 € voglio fare tutto quello che è possibile per rintracciare questa persona e fargli passare la voglia di truffare la gente, soprattutto perchè sono sicuro che l'utente in questione cercherà di fare questo giochetto altre volte.
T-Rex83 è offline  
Old 16-08-2009, 09:48   #20
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Quote:
Questa mattina si è risolta al pratica di reclamo Paypal, sono riusciti a riaccreditarmi solamente 8.37 €, quindi ho perso 176.63.

Chiedo a te ceres66 una cosa. Per ottenere i dati Ip dell'utente serve una richiesta della polizia oppure basta quella del mio avvocato?
Perchè anche se mi viene a costare 1000 € voglio fare tutto quello che è possibile per rintracciare questa persona e fargli passare la voglia di truffare la gente, soprattutto perchè sono sicuro che l'utente in questione cercherà di fare questo giochetto altre volte.

Solo la polizia postale può richiedere i dati... saranno direttamente loro a contattare la redazione per avere tutte le info che disponiamo.

Come mai Paypal ti ha rimborsato solo 8 euro ?
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian