|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[ME + ss] Cerco volante F1 Force feedback per postazione autocostruita
Salve a tutti
Come da oggetto cerco un Volante Thrustmaster F1 Force Feedback in buone condizioni per sostituire quello che utilizzavo fino a qualche giorno fà perchè si è rotto tutto. Lo utilizzavo ormai da 3 anni in una postazione che mi sono costruito con un sedile sparco usato e un monitor da 19". La postazione con questo volante funziona benissimo e ci ho passato tanti pomeriggi a divertirmi (almeno fino ad un paio di giorni fà....sigh ) Ho provato a portarlo da uno che aggiusta roba elettronica ma non sa neanche dove mettere le mani. Qualcuno ha questo volante da vendere (con o senza pedaliera) ? Grazie per l'aiuto Ultima modifica di cacoccila : 24-07-2009 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
help help help
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ancora help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nessuno lo ha da vendere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ri-up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Cercavi proprio questo volante o anche un'alternativa? Io ho in vendita un Driving Force Pro della Logitech: attualmente sto aspettando la risposta di un altro ragazzo, ma nel caso alla fine rinunci rimarrebbe a disposizione.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
nel caso in cui ti interessasse anche unaltro volante vedi qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post28522566
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
grazie ragazzi per le vostre offerte
sono dei bei volanti ma purtroppo al momento cerco solo il volante in oggetto per rimettere in sesto la mia postazione di guida tarata per quel volante (perchè gli ho fatto alcune modifiche meccaniche ed elettroniche). Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
purtroppo non ho ancora trovato niente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.