|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
I programmi non appaiono nel menu star-tutti i programmi
Ciao, sono appena passato a Vista e ho notato che intsllando le utility della mobo e degli altri componenti tutti eivano visualizzati in start-tutti i programmi, ma poi ho intallato due giochi, per la precisione GRAW 2 e Terminator Salvation, e a tutti e due manca il collegamento nel menu tutti i programmi
![]() Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
I giochi finiscono sotto Giochi. Aprite il menu di start di Vista -> click su Giochi
![]() http://www.microsoft.com/italy/windo...g/default.mspx Accedi a tutti i giochi da un unico contesto "Con Windows Vista, è possibile dedicare più tempo a giocare e meno tempo a installare e ricercare la propria raccolta di giochi. Il menu Giochi consente di trovare con facilità la maggior parte dei giochi installati sul PC con Windows Vista. Molti dei vecchi giochi, oltre che i nuovi con il marchio "Games for Windows", verranno installati nel suddetto menu." Ultima modifica di yeppala : 25-07-2009 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
EDIT: mi correggo, hai ragione, cercavo nel "giochi" sbagliato ![]()
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io faccio prima... cerco il nome col campo cerca in basso...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
infatti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.