|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
worm b.exe
ciao a tutto il forum vi chiedo una mano
installando un sw YouUnistaller 2008 il pc mi si è riempito improvvisamente di virus premetto che ho kaspersky internet security, prontamente lanciato dopo un riavvio forzato ho disinstallato tutto ma ho notato che si generaro di continuo messaggi di "errore b.exe" ho provato ad eseguire un ripristino di configurazione di sistema ma non parte più clikkando sull'icona non va ho provato ad utilizzare un sw di ripristino forzato System Restore Repair ma dopo molti tentativi i risultati sono stati inesistenti ho fatto un log con hijackthis lo posto di seguito magari qualcuno di voi è in grado di verificare l'eventuale presenza di valori dannosi grazie edit: kis 10 non si aggiorna più non mi fa connettere a siti di antivirus on line alcuni programmi non partono più thks ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao prova ad eseguire i test di questa guida per verificare l'eventuale presenza di Conficker/Downadup/Kido, in caso di pc infetto prosegui in quel 3d
Ciao, segui qui la guida per la rimozione di Conficker/Downadup/Kido e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ora provo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.