|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Prototype] Problema video - Va a scatti
Ciao, volevo un attimo chiedervi un aiuto per Prototype..
In sostanza il gioco, i menù, le mappe.. va tutto molto a scatti e lentamente. Queste sono le caratteristiche del mio pc: Notebook Windows Vista Dual Core 2.53 GHz 6 GB di Ram Scheda Video ATI Radeon HD 4650 In teoria come requisiti dovrebbe starci, no? Dovrebbe essere ben sopra i requisiti minimi.. C'è qualche problema di driver, o qualcosa che devo scaricare? Mi potreste dire nello specifico come risolvere il problema, magari anche con i link da cui scaricare? Sono abbastanza niubbo in materia e se mi metto a scaricare da solo driver ho paura di far danni. XD Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno può darmi una mano? >.<
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sì.
Ho provato a mettere tutto al minimo, risoluzione pure. >_<''' |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dovresti aggiornare i driver della scheda video penso, perchè tutto al minimo di dovrebbe andare bene
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
a me lo faceva scattare l'antivirus kaspersky
l'ho dovuto mettere tra le eccezioni, spuntando tutte le opzioni |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Usiamo il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996990
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.