|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
uso di acronis 8 o 10
salve a tutti, avrei bisogno di una informazione.
sto facendo un ripristino di un back-up precedentemente fatto con acronis 8, e il tempo segnalatomi per fare questo è di 18 ore (back-up di 30 giga compresso). é normale tutto questo tempo? grazie per le eventuali risposte. PS: uso XP home con processore AMD dual core 4600 gz. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io uso un hd esterno dove è presente il file immagine tib , ed è usb, pero il tempo che ci vuole per il restore iimage mi sembra alto.
da cosa puo dipendere? forse il file immafine deve essere normale e non compresso come ho fatto io? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Magari l'hard disk è collegato ad una presa USB1 e il trasferimento è lento per questo? Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
controllo in che presa usb è collegato e il prossimo back-uo lo faccio in compressione normale , e poi vedo. grazie |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
per ulteriori problemi usa il 3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.