|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
uso di acronis 8 o 10
salve a tutti, avrei bisogno di una informazione.
sto facendo un ripristino di un back-up precedentemente fatto con acronis 8, e il tempo segnalatomi per fare questo è di 18 ore (back-up di 30 giga compresso). é normale tutto questo tempo? grazie per le eventuali risposte. PS: uso XP home con processore AMD dual core 4600 gz. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io uso un hd esterno dove è presente il file immagine tib , ed è usb, pero il tempo che ci vuole per il restore iimage mi sembra alto.
da cosa puo dipendere? forse il file immafine deve essere normale e non compresso come ho fatto io? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Magari l'hard disk è collegato ad una presa USB1 e il trasferimento è lento per questo? Saluti. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
controllo in che presa usb è collegato e il prossimo back-uo lo faccio in compressione normale , e poi vedo. grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
per ulteriori problemi usa il 3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.