|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[MO-RE] + ITA - Monitor LCD 20" Acer X203HB (NUOVO + Garanzia)
Ciao Ragazzi,
a causa di un errore di acquisto mi ritrovo con un monitor Acer X203HB da 20"... è ancora inscatolato e siggillato... con tanto di fattura di acquisto di 15-20 giorni fa, di cui vi fornirò una copia per la garanzia... il prezzo più basso che ho visto negli shop è di 100€ (alcuni lo vendono anche a 115-120), io lo vendo a 75€. Calcolate che è NUOVO e coperto da garanzia. Per chi è fuori zona, chiedo 8€ per la spedizione con pacco celere 3. Link alla scheda prodotto. Ultima modifica di caesarwarrior : 02-09-2009 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
coda a mano a modena centre
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ilcalmo ha annullato la sua coda per mancanza di spazio... sotto a chi tocca...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
prezzo abbassato a 80€
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao,a 80 spedito io ci sono x 2/3 giorni
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
Ciao, se ti interessa barattare con stampante da ufficio multifunzione con fax e wi-fi guarda qui, è pari al nuovo e su trova prezzi la trovi a partire da 290 euro+ss.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
mi spiace, non baratto.
pidegioan ha mollato, il monitor è ancora in vendita... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ribassato a 75€. Ultima offerta...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, mi metto in coda con spedizione.
il link non funziona, ha le casse audio integrate? risoluzione? gradirei anche foto della confezione e fattura che puoi mandarmi in mail: [email protected] grazie, saluti.
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Scusate l'OT. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio indirizzo email non è in chiaro (mionomeutente ), quindi perfettamente legittimo. per restare in tema di regolamento, mi permetto di riportarti: 29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione. quindi prima di auto proclamarti giudice e/o moralizzatore di sezione, dattela tu una salutare lettura prima di spammare allegramente
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
La fattura è archiviata in studio, dovrei ripescarla. Cmq non ricordo se è di fine giugno o luglio. Domani controllo.
L'imballo è perfetto. Tra l'altro i monitor ordinati erano due, uno lo uso tutti i giorni come monitor secondario ed è perfetto. Ecco le caratteristiche: Lunghezza diagonale (polliciaggio) 20 " Tecnologia TN+Film Numero di colori 16.700.000 nr. Formato 16:9 Tempo di risposta 5 ms Luminosità 300 cd/m² Dot pitch 0,28 mm Angolo di visione orizzontale 170 gradi Angolo di visione verticale 160 gradi Contrasto standard 1.000 :1 Contrasto dinamico 10.000 :1 Risoluzione ottimale orizzontale 1.600 Risoluzione ottimale verticale 900 Risoluzione massima orizzontale 1.600 Risoluzione massima verticale 900 Risoluzione minima orizzontale 800 Risoluzione minima verticale 600 Frequenza ottimale 60 HZ Frequenza massima 80 HZ Frequenza minima 30 HZ Segnale video ANALOGICO |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per le info, un up per te e l'ottimo monitor.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
io mi metto in coda.
Voglio però sapere con precisione se è in garanzia, per quanto tempo, se hai la fattura. E poi il prezzo spedito |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se intendi per questa cifra spedito, consideralo venduto a me.
Quindi in caso fossero incluse, mandami un messaggio che provvedo al pagamento. Ciao e buona serata. EDIT: Mi sono accorto ora che non c'è scontrino (24 mesi), ma solo fattura, quindi ci sono solo 9 mesi restanti di garanzia?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
ci sono io in coda eh
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda a mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.