|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Napoli+sped] Xbox360 elite edition + GtaIV vendo
Vendo la mia splendida xbox360 edizione elite (hdd120gb) quindi il top che si possa avere acquistata dalla Fnac di Napoli, nessuna modifica utilizzata a stento per una 15ina di giorni, giusto il tempo di giocarmi il meraviglioso GtaIV che includo nella vendita,rigorosamente originale
La console è sprovvista di imballo e non ha scontrino perchè in tutta sincerità non ricordo dove l'ho messo, acquistata ad inizio febbraio del corrente anno e funzionantissima al 100% priva di difetti, chiedo euro 200 per la console (bundle completo)+ il gioco gtaIV , le spese di una eventuale spedizione ammontano a 9,10 euro per paccocelere3 ordinario (12 euro nel caso di celere3 assicurato) regole 1.preferenza a mano (così potete pure provarla per avere sicurezza) 2.prezzo non trattabile perchè ampiamente da regolamento (255/1.2=212, io la vendo a 200 incluso un giocone originale come gtaIV) 3.in vendita altrove p.s. al momento posto una foto di riferimento perchè la console la tengo in un'altra casa però garantisco che entro domani arriveranno tutte le foto di repertorio, massima serietà come sempre, basta guardarvi la mia firma.......fregature zero con Netcrusher p.s.s. Per la questione garanzia provo a contattare la Fnac per vedere se si può ottenere comunque una prova che confermi l'acquisto della console e quindi poter godere della garanzia di legge di 24 mesi... ![]() 200 euro + spese di spedizione Grazie
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 20-07-2009 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Melito di napoli
|
ciao ti interesserebbe scambio piu conguaglio con psp 3000 con 5 giochi originali modifica e memory da 8gb piu una da 2gb e custodia rigidissima la psp e nuova io abito a napoli quindi potevamo fare anche scambio a mano
Ultima modifica di Darkengine : 02-08-2009 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Melito di napoli
|
lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io mi metto in coda. (ma x dire, xe' sono il primo)
ti chiedo in pvt delle cose legate a scontrino etc e versione della console. edito ora: confermo che la voglio prendere, attendo info x concludere ![]() Ultima modifica di ShinAkuma : 02-08-2009 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
console disponibile
console disponibile ricordo 200 euro incluso GTAIV, tutto originale, no modifica, console immacolata........per qualsiasi prova della console chiedete pure, up!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda scambio a mano
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perfetto
ok perfetto, dimmi tu come vuoi fare per lo scambio
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
in coda con scambio a mano.. se mi fai uno sconticino te le prendo subito...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
c'è binosoma prima di te, il prezzo è 200 euro mi spiace ma di meno non è possibile poi includo pure gta IV, se sei interessato comunque ti considero in coda dopo binosoma
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok fammi sapere quand'è il mio turno che cerchiamo di accordarci.. tu di ke zona sei? piu o meno arrivi nelle parti limitrofe di fuorigrotta zona stadio ?
6 Trattative Concluse ( Ho + di 50 FeedBack Positivi su Ebay e Altrettanti Su Altri Forum ) XboX 360 Elite Black 120GB Jasper V2 ![]() Nintendo Wii Ultima modifica di Victor1105 : 07-09-2009 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no
io sono di Casalnuovo di Napoli, gli scambi a mano delle cose che vendo li faccio o al centro commerciale "Le porte di Napoli" tra Afragola e Casalnuovo oppure al massimo mi allungo al Mediaworld di Casoria oltre queste distanze non vado anche perchè è interesse dell'acquirente dover spostarsi, io offro queste agevolazioni per il ritiro ma oltre non posso proprio....ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio per problemi logistici
![]() |
#15 |
Senior Member
|
capisco.. io kiedo sempre perke se nn ne vale la pena in termini di kilometri e di traffico tanto vale me la faccio spedire.. cmq aspetto il mio turno e poi ne riparliamo.. ciao..
![]() |
#16 |
Senior Member
|
continuo col prossimo in coda
Binosoma lascia perchè purtroppo abbiamo problemi ad incontrarci, dai ragazzi che 200 euro + gta IV è un affare, la console se non vi fidate la potete pure provare a casa mia, nessun problema, però consegna a mano alle porte di napoli ipercoop di afragola o al massimo mediaworld casoria quindi non chiedetemi di raggiungervi sotto casa per favore......ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Ha ali da 150 o da 175w?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok
ok mangianastri appena vittorio1105 mi dà conferma a mano o meno passiamo a te
p.s. l'alimentatore è da 175 Watt....ciao!
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 07-09-2009 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
victor ha lasciato, mangianastri tocca a te ti mando pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.