|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
[ROMA] Sony Ericsson P1i
Salve vendo il mio sony ericsson p1i il prezzo è di 150 euro trattabili e include gli accessori della scatola e un antennino gps con caricabatteria da auto.
Per alimentarlo al di fuori basta un semplice cavetto mini usb. Prediligo consegna a mano.
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
up....
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda.
in che condizioni è? graffi, ammaccature, ecc ecc? ha qualche difetto o malfunzionameto il telefono? garanzia, bundle? ci sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao ha micro segni di usura E' comunque un cellulare che ho usato con piacere. ho delle foto fatte con l' altro cellulare. volendo posso mandartele
![]() Funzionare funziona benissimo ho bisogno di fare cassa. Ho ancora la scatola con tutti gli accessori. Senti stasera quando sono a casa guardo lo scontrino per dirti se c' è garanzia residua ok? Ci sentiamo in serata quindi. Sia per le foto che per le info sulla garanzia.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, ti interessa questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019625 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quanto alla garanzia devo cercare meglio lo scontrino. Appena lo trovo posto i dati. Per le foto del terminale se guardate su kijiji le ho uppate li...ora che mi ricordo credo di non poter postare il link però.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.