|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
[ROMA] Sony Ericsson P1i
Salve vendo il mio sony ericsson p1i il prezzo è di 150 euro trattabili e include gli accessori della scatola e un antennino gps con caricabatteria da auto.
Per alimentarlo al di fuori basta un semplice cavetto mini usb. Prediligo consegna a mano.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda.
in che condizioni è? graffi, ammaccature, ecc ecc? ha qualche difetto o malfunzionameto il telefono? garanzia, bundle? ci sono? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao ha micro segni di usura E' comunque un cellulare che ho usato con piacere. ho delle foto fatte con l' altro cellulare. volendo posso mandartele
Funzionare funziona benissimo ho bisogno di fare cassa. Ho ancora la scatola con tutti gli accessori. Senti stasera quando sono a casa guardo lo scontrino per dirti se c' è garanzia residua ok? Ci sentiamo in serata quindi. Sia per le foto che per le info sulla garanzia.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, ti interessa questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019625 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto alla garanzia devo cercare meglio lo scontrino. Appena lo trovo posto i dati. Per le foto del terminale se guardate su kijiji le ho uppate li...ora che mi ricordo credo di non poter postare il link però.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.