|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
errore in explorer
ciao a tutti,
per cortesia un aiuto,non c'entra con dei virus credo (tuttok con scansioni ecc...) ma non sapevo dove mettere questa discussione: è da tempo che ogni volta che clicco su un file video .mkv mi compare la finestra " si è verificato un errore in explorer.exe e l'applicazione verrà chiusa " e dandogli l'ok naturalmente si chiudono tutte le finestre delle cartelle e si ritorna al desktop;ho installato il coreAVC professional di recente,non sò se c'entra,cmq mi è veramente indispensabile per la visione di certi filmati in alta definizione quindi non lo disinstallo di sicuro,potete aiutarmi?grazie molte a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
rettifica
anzi rettifico,succede anche con altri tipi di file,video per il momento,provo a aprire,copiare,spostare altri...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se pensi non derivi da infezioni chiedi nella sezione Windows adeguata http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...prune=-1&f=126
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo sezione errata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.