|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[SANREMO+SPED] VENDO HTC TOUCH HD COME NUOVO
Ciao a tutti, come da titolo vendo
Htc Touch Hd in perfette condizioni Completo di imballaggio e tutti gli accessori. x le specifiche vi rimando al sito ufficiale http://www.htc.com/it/product/touchhd/overview.html Comunque in generale ha un monitor spettacolare (800x400 3,8pollici) gps (uso il garmin e mi sorprende) fotocamera 5mp ecc ecc micro sd 8gb Leggete una recensione e capirete cosa intendo Vendo causa passaggio ad iphone 3gs Vendo a 350€ + ss (Pagato 600€ con scontrino (che ho e fornisco) a natale 2008) e regalo caricabatterie da auto htc originale. pagato 20€ Regole : - Ho una marea di vendite su questo forum tutte a buon fine (anche di roba ben piu costosa).. fate una ricerca a mio nome e ve ne assicurerete - Pagamento anticipato su postepay - Code brevi e mi riservo di levarlo dalla vendita in qualunque momento aggiungo anche che è in vendita altrove Grazie FOTO : http://img525.imageshack.us/i/img0032x.jpg/ http://www.allfreeportal.com/imghost...46100_0316.JPG http://www.allfreeportal.com/imghost...70100_0317.JPG Ultima modifica di Bidduzzo : 24-07-2009 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
Ciao, se potessi avere ulteriori dettagli o foto sulle condizioni, se ha la SD da 8gb e includi le SS consideralo venduto a me.
Nel caso ricarico di pomeriggio sulla PP che mi vorrai indicare in PM. Ultima modifica di Andaradus : 17-07-2009 alle 07:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
interessato ti mando pm (chiaramente sempre che chi sta prima di mè non sia interessato)
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
foto inserite
Ha la memory da 8gb Ovviamente ve lo mando formattato Per quanto riguarda le spese di spedizione se concludo entro lunedì con ricarica immediata le faccio a mio carico in j+3 assicurato. Ultima modifica di Bidduzzo : 18-07-2009 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nella confezione oltre a tutto il contenuto ho ancora anche il pennino di riserva.. quindi ne avete 2
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
lascio la coda un up per il venditore
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Di che serie è?
Scontrino presso quale shop? Ah, una foto della parte frontale? Grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao, la foto c'era solo che il sito di host me l'ha levata.. stasera la rimetto
Cosa intendi di quale serie è? (se mi dici come dirtelo provvedo) L'ho comprato a sanremo in un negozio ufficiale tim/wind e ha garanzia presso di loro suppongo.. (non so se htc gestica a parte) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
La serie sarebbe il serial number, lo vedi sulla scatola, è del tipo HT849 e altri numeri, mi basta sapere le prime tre cifre dopo HT ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Foto inserita
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ti interessa uno scambio alla pari con N96?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
Ciao bidduzzo, ti offro 330€ spedito con caricabatt da auto, conclusione immediata e pagamento tramite bonifico. Fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto lo tengo come navigatore. 350 comprese spese e caricabatterie da auto è gia un gran bel prezzo considerando che è praticamente nuovo. e comunque per essere corretti non avendoti più sentito per 4 giorni ora il primo in coda è Qix |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.