|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
pc nuovo nuovo dubbi amd-intel
Salve a tutti, oggi sono andato al negozietto vicino a casa per un preventivo di un pc di fascia media-alta (almeno credo ). Ora è 1 anno che non controllo i prezzi dei componenti quindi volevo chiedere a voi. Questa è la scheda del preventivo:
- mobo: asus p5k 125 € - proc: e7400 135 € - ram: 4gb ddr2 70€ - scheda video: ati hd 4770 lettore dvd - case - hd - so miei con la manodopera ecc: 500 € Il pc lo uso per giocare e lo vorrei abbastanza longevo contando però che la max ris a cui gioco è 1024*768 Ora vorrei chiedervi: i prezzi sono onesti?(non guardo su internet perchè cmq il prezzo dal negozio varia) mi hanno detto che con una soluzione amd spenderei 100 € in meno, è vero? è una buona soluzione di pc per giocare anche fra un anno a dettagli elevati? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
questa è una configurazione con cpu equivalente e vga sovradimensionata (che costa uguale alla 4770 e meno della 4830), in modo da garantirti il game a dettagli alti per un po': AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz AM3 Black Edition ASROCK A780GXH/128M TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB) TEDD4096M800HC5DC Sapphire 4850 512MB GDDR3 CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU tot. 323,80 euro ho messo anche l'alimentatore, se ci dici il modello che hai e va bene, risparmi 60 euro se hai voglia e pazienza per assemblartelo tu risparmi veramente tanto
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non ho capito il discorso della vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ha messo una vga migliore
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie a tutti delle risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.