Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2009, 19:13   #1
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
[NA+Sped] (XBOX 360) Guitar Hero 2 Bundle: Gioco + Chitarra X-Plorer

Come da titolo, Vendo:

Guitar Hero 2 Bundle per XBOX 360

Info: Come da titolo, vendo Bundle per XBOX 360 di Guitar Hero 2.

Contenuto: Come da foto:

* Gioco per XBOX 360 Guitar Hero 2 (ancora incelofanato, quindi mai usato)
* Chitarra X-Plorer
* Tracolla per la chitarra
* Adesivi (ancora incelofanati)

Condizioni e Altro: Il Bundle è stato acquistato a Gennaio di quest'anno (09). La chitarra è stata utilizzata per circa un mese e mezzo, poi usata solo in un altro paio di occasioni con amici. È ovviamente perfettamente funzionante.

Garanzia: Il bundle è stato acquistato insieme ad un altro bundle dello stesso tipo su shop eBay. Dispongo dello scontrino di acquisto.

Prezzo: Venduto.

Nota: Non spedisco coi servizi postali, non ho il tempo di mettermi a fare la fila e odio le Poste Italiane; l'azienda di mio padre ha contratto con Mail Boxes etc che spedisce con diversi corrieri (generalmente SDA, GLS o Bartolini, non so quale verrà utilizzato però), quindi affido il tutto a lui e mi fa il favore di spedire. Non chiedetemi quindi spedizioni in J+3 o J+1, grazie. Tra l'altro, il corriere è anche più veloce.

Pagamento: Ricarca Postepay. Ovviamente anticipata.

Qualche regola per la vendita:

1) Mi riservo di togliere il tutto dalla vendita in qualsiasi momento, ma salvo calamità naturali, non accadrà.

2) Non chiedete limate, il prezzo è da regolamento. Se avete da ridire, o semplicemente segnalare qualcosa, siete i ben accetti.

3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta.

4) Precedenza a mano SOLO a chi sta alle mie condizioni (non posso muovermi molto), ovvero Stazione di Porta Nolana a Napoli tra le 9:00 e le 18:00, salvo imprevisti/cambiamenti, e al mio prezzo.

5) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino, darò precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative.

6) Non ho problemi ad accogliere eventuali segnalazioni, purchè argomentate e prive dei soliti commenti da fanboy. In caso contrario, sarò costretto a segnalare a chi di competenza.

7) Non accetto offerte per postprova. Sono su HWU già da un po' ormai, e anche se solo 10, le mie trattative sono sempre andate a buon fine, le ultime con gli utenti ste_ita, grey.fox, Sensi, Aurora2008. Potete controllare il tutto cercando tra i miei messaggi.

8) Code veloci, grazie.

Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata

Ultima modifica di michelgaetano : 27-07-2009 alle 18:52.
michelgaetano è offline  
Old 17-07-2009, 19:13   #2
michelgaetano
Senior Member

Up quotidiano
michelgaetano è offline  
Old 18-07-2009, 20:00   #3
michelgaetano
Senior Member

Up quotidiano
michelgaetano è offline  
Old 18-07-2009, 20:24   #4
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao!
Cosa ti potrebbe interessare per uno scambio?
Ho un kit 2*512MB DDR2, oppure di giochi per 360 ho PGR4/Gears of War (quelli che sono venduti insieme in bundle), Saint's Row e Halo 3 Limited Edition.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline  
Old 19-07-2009, 07:33   #5
michelgaetano
Senior Member

Risposto in pvt.
michelgaetano è offline  
Old 19-07-2009, 20:05   #6
michelgaetano
Senior Member

Up quotidiano
michelgaetano è offline  
Old 20-07-2009, 09:52   #7
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Niente lascio, spiacente scusami se non ti ho risposto prima ma mi sto collegando col cellulare per ora...
Ciao!
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline  
Old 20-07-2009, 16:08   #8
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Niente lascio, spiacente scusami se non ti ho risposto prima ma mi sto collegando col cellulare per ora...
Ciao!
Ma figurati! Sarà per la prossima
michelgaetano è offline  
Old 20-07-2009, 22:42   #9
michelgaetano
Senior Member

Up quotidiano
michelgaetano è offline  
Old 21-07-2009, 14:59   #10
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao, la chitarra funziona anche col PC?
Old 21-07-2009, 18:18   #11
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Ciao, la chitarra funziona anche col PC?
Certamente, io la usavo solo col PC (infatti il gioco per XBOX è sigillati)

Non so dirti su XP però, io la usavo su 7 beta (quindi dovrebbe andare bene anche su Vista)
michelgaetano è offline  
Old 21-07-2009, 22:27   #12
michelgaetano
Senior Member

Up quotidiano
michelgaetano è offline  
Old 22-07-2009, 14:30   #13
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
Ciao,
io sarei interessato, e Porta Nolana è perfetta.

In caso di moneta non vorrei andare oltre i 25 Euro, però. Probabilmente rifiuterai, ma vabbè.

Altrimenti, se ti interessa, ho da scambiare la Collector's Edition italiana di Call Of Duty 5 (World At War) che include il gioco in condizioni immacolate e la borraccia da collezione in condizioni altrettanto intonse. Il tutto contenuto in una scatolona (abbastanza grande) di latta (che purtroppo ha un'ammaccatura). La collector's ha una tiratura ridotta rispetto al gioco normale in vendita, e nei negozi che ce l'hanno a disposizione ha ancora un prezzo tra i 50 e i 70. Interessa?

Grazie e ciao!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline  
Old 22-07-2009, 15:11   #14
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
Il mio Call Of Duty è per X360, ma rileggendo bene comincio a dubitare che tu abbia una X360, però.

Bon, se non ti interessa prendilo come un UP.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline  
Old 22-07-2009, 18:39   #15
michelgaetano
Senior Member

Risposto in pvt
michelgaetano è offline  
Old 22-07-2009, 21:26   #16
michelgaetano
Senior Member

Up quotidiano
michelgaetano è offline  
Old 23-07-2009, 21:33   #17
michelgaetano
Senior Member

Up quotidiano
michelgaetano è offline  
Old 24-07-2009, 20:06   #18
michelgaetano
Senior Member

Up quotidiano
michelgaetano è offline  
Old 25-07-2009, 00:38   #19
opiroz
Member

Iscritto dal: Jun 2009
è uguale pure se me la vengo a piglià fino a sotto il palazzo ???(sono di pianura vicino fuorigrotta) e poi scusa l'insolenza ma perchè 35 spedita (ci guadagni 25 € e ci metti il sudore per spedirla alle poste) e 35 a mano ?? tanto vale pure quelli di napoli x comodità se la fanno mandare fino a casa

vabè scelte tue cmq sappi che per i 25 € me la vengo a prendere fino sotto casa tua (a meno che non sei della provincia)
opiroz è offline  
Old 25-07-2009, 00:51   #20
michelgaetano
Senior Member

Risposto in pvt.
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian