|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scrivere iso su chiavetta/hard disk
Ciao a tutti!
Sono sicuro che da voi avrò una risposta esauriente, quindi vi rivolgo la parola. Come da titolo, ho creato una copia di backup creando un file iso. Normalmente, se non sbaglio ( ![]() Il mio file iso non è di un live cd o altro. Chiedo tutto questo perchè il mio pc non ha il lettore cd/dvd, ma solo porte usb! GRAZIE mille delle vostre risposte
Ultima modifica di bozzato : 16-07-2009 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
puoi utilizzare UtraISO, Strumenti -> Scrivi file immagine su CD/DVD e selezioni la chiavetta usb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
nn ti basta montare l'iso su un cd virtuale senza star li a metterla su chiavetta?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in ke senso cd virtuale?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
in rosso quelli a pagamento
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
no, devi fare una chiave usb bootabile
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
no, devi fare una chiave usb bootabile[/quote]
mi puoi postare un thread dove si dice km farla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
un DVD masterizzatore costa 20E, perciò penso sia un portatile che ha il CD rotto e bisogna verificare se poi partirà da USB
Quote:
OK giusto e una volta avviato il PC.....il files backup.iso servirà a poco. Penso che dovresti usare un software per creare il Backup (l'immagine potresti lasciarla su una partizione differente a C ![]() Una vecchia versione di Acronis (gratis) ti permette di salvare il Boot su floppy/CD, però penso che con altri software si possa anche salvarlo su USB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
nel senso che ti installa un cd virtuale che puoi usare per montare qualsiasi immagine iso
in pratica è come se mettessi un cd fisico in un lettore fisico ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.