|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[gmail] account configurato con imap e ritardo ricezione
Salve a tutti. Ho un account di posta su gmail e l'ho configurato tramite protocollo imap. Ho notato che molte mail le ricevo anche con mezz'ora di ritardo. Vorrei sapere se c'è qualche opzione da configurare, tipo la verifica ogni tot minuti o qualcosa di simile. Ho spulciato un pò tra le impostazioni ma non ho trovato nulla. Grazie per l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
le ricevi dove le mail? usi outlook o simili?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
di solito devi impostare il refresh...
ma appunto bisognerebbe sapere cosa hai configurato ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
A casa ho configurato thunderbird per la ricezione delle mail. Ciò che mi interessa in realtà è l'ufficio dove non ho configurato il mio account ma accedo direttamente tramite web mail. @zuper: ciao. ![]() Esiste quindi la possibilità di impostare il refresh a intervalli prestabiliti senza dove premere aggiorna? Non sono riuscito a trovarlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se no ti consiglio questo https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/173 che trovo comodissimo e puoi metterli il refresh quando vuoi se invece vuoi qualcosa di slegato pure da firefox usa questo http://toolbar.google.com/gmail-help...r_windows.html per il resto nn so che dirti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie zuper. Provo l'addon per firefox e vedo un pò come mi trovo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.