|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[help-bollettino] dove sta il numero della ricevuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Nella stampa dell'ufficio postale, in alto a sinistra hai i codici dell'ufficio postale seguiti dalla data. Subito sotto il numero progressivo del bollettino e sotto il vcy che sarebbe una serie di controllo.
Per la birra, spedisci o consegna a mano? ![]() Bello vincere una birra semplicemente usando google ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io l'ho usato gugol, e non ho trovato un piffero! l'unico link col mio stesso quesito era sul forum di multiplayer, che era down per manutenzione!
![]() Per la birra, se sei donna consegna a mano, se sei uomo consegna a mano alla tua ragazza/sorella/cugina/madre(se under 45) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Il numero della ricevuta su CCP chiamasi VCY.
Quindi nel tuo caso è 0438. Poi potrebbe servirti anche il frazionario indi 25/001 che indicano cioè la città e l'ufficio postale dove è stato effettuato il pagamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove ci vediamo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh meno male che non c'e' la e alla fine
![]() perchè altrimenti ricorderebbe il famoso & sempiterno: http://www.youtube.com/watch?v=jkkoD9GQXFM la zia claude, il vecchio peghen, che bei ricordi ![]() (..ma anche no) ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.