|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[HELP] Street Fighter 4
Ho un problema con Street Fighter IV...
Se gioco mentre non sono loggato in LIVE la modalità arcade mi va fluidissimo anche con tutti i dettagli al massimo (60 fps), mentre se mi loggo a live mi va tra i 5 e i 20 fps sia in modalità arcade che in modalità multiplayer (online)... Qualcuno ce l'ha e conosce la soluzione? Driver video aggiornati agli ultimi nvidia del 2 luglio. Directx aggiornate. In poche parole se sono loggato (18 fps): ![]() Se non sono loggato (59-60 fps che sono il massimo): ![]() Il gioco in se è veramente stupendo, poi giocarci online... amazing! ma devo assolutamente risolvere sto problema! Ecco come sono impostati i settings video: ![]() ![]() ovviamente ho provato anche ad abbassare tutti i dettagli nonostante sapessi già che non era quello... 640x480 tutto disabilitato, tutto al minimo in windowed (loggato in LIVE)(17 fps): ![]() 640x480 tutto disabilitato, tutto al minimo in windowed (loggato in LIVE)(60 fps): ![]() non riesco proprio a capire cosa possa essere... PS: non badate alla "strana" grafica... sono dei filtri che ho messo io dal gioco.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.