|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Comodo reg. cleaner (attenzione alle pulizie del registro)!!!
Ciao a tutti volevo ricordare a tutti anche se è gia' riportato nella guida specifica di fare sempre i backup prima di fare la pulizia con comodo reg cleaner ora mi spiego!
1)ho installato il programma come da guida 2)ho creati il backup del registro 3)ho avviato lo scan del registro 4)ho avviato la pulizia post/scan Fin qui tutto ok! Poi smanettando nei vari menu' di win mi sono accorto che mancava la funzione di deframmentazione dischi di Windows(intendo l' intera riga di comando del menu' che si trova in "prestazioni e manutenzione") A questo punto ho capito subito che era stata colpa del pulitore(comodo) dunque ho ripristinato il backup del registro e tutto è tornato come prima. Poi mi sono preso il tempo di capire quale voce del menu' del pulitore creasse questo problema e dopo vari tentativi l' ho individuata.... IN DEPTH-SEARCH!!!! ![]() Consiglio dunque di deselezionarla durante la pulizia o perlomeno di prestare la massima attenzione facendo il backup altrimenti potrebbero sorgere spiacevoli inconvenienti! n.b.Forse il problema è stato solo mio ma credo sia utile renderlo noto a tutti.........
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 Ultima modifica di BonamiX : 08-07-2009 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
non è la sezione giusta (meglio in utility ad occhio non essendo un software di sicurezza) ma comunque ti assicuro che è davvero un software molto rischioso, ne abbiamo parlato sul 3d di Comodo CIS più di una volta, io consiglio di rimanere sul caro vechio CCleaner che uso da anni e mai un guaio.
Il pulitore di Comodo invece dopo una settimana di uso mi ha costretto 2 volte a ricorrere all'immagine fatta con Acronis e l'ho decisamente accantonato
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
Ciao
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922