|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lentezza stampante di rete
A casa ho una rete di due computer il fisso con windows xp al quale è connesso in rete il mio notebook con windows vista tramite cavo, la rete funziona bene, navigo su entrambi i pc riesco a trasferire file, l'unico problema è la lentezza nella stampa in rete.
In pratica ho una stampante collegata al fisso e messa in rete, quando dal notebook vado per stampare tutte le operazioni sono lentissime, la stampa va ma impiega circa 1 minuto e mezzo prima di avviarsi... Qualcuno ha avuto problemi simili e sa a cosa possono essere dovuti??? Grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
anch'io ho una stampante di rete qui nello studio, una HP 6940 e la uso principalmente in wireless con i vari notebook. Non ho mai riscontrato problemi o lentezze e la stampa parte immediatamente. Che stampante hai?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
hp officejet all in one 5610..
Premetto che fino alla settimana scorsa sul notebook avevo Windows Xp e tutto funzionava alla perfezione, da quando ho messo Vista sul portatile è iniziato questo prooblma...
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Per la stampa di pdf ho notato che usando foxit reader la stampa risulta più veloce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.