|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
CERCO per xbox360 - RACE DRIVER GRID e ASSASSIN'S CREED
Cerco i seguenti giochi per XBOX 360
- RACE DRIVER GRID ... pal ita - ASSASSIN'S CREED ... pal ita (è parlato in ITALIANO, vero ? ) sono disponibile a scambiare con CALL OF JUAREZ Bound in Blood, ovviamente con integrazione ! PRECEDENZA a chi potrà offrirmi entrambi i giochi in CONDIZIONI PERFETTE !!! Se fosse possibile scambio a mano, io sono disponibile in zona LODI e MILANO (Missori - C.so Lodi - Corvetto) Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao, io vendo assassin's creed, tutto in italiano, sia il gioco che il manuale.
tenuto in maniera perfetta. 23 euro compresa spedizione raccomandata. fammi sapere se ti interessa
#3 |
Member
|
ma saresti interessato a CALL OF JUAREZ Bound in Blood ?
Grazie cmq |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
purtroppo i giochi in prima persona non mi piacciono, preferisco quelli in terza persona, tipo assassin's creed...
se hai altro da scambiare fammelo sapere.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sezione Sbagliata e Manca La Città Nel Titolo Segnalo.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ragazzi, ho capito, ma:
1. avendo sbagliato, come faccio e spostare il post ??? 2. non credo di poter modificare il titolo chiedo scusa ma non so che fare ! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.