|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
|
Trojan
Salve,mi sono beccato credo 2 trojan..uno che avast riconosce come 1 trojan generator e 1 altro che invece avast trova durante il test della memoria ed è chiamato Win 32 vitro...ne con avast ne con spybot sn venuto a capo del problema...ogni volta che mi connetto ad internet il trojan crea 1 file tmp nella cartella temp e avast lo elimina...ma il problema si ripresenta alla successiva connessione...ho provato ad andare sui siti di scansione online ma ne mozilla ne IE mi aprono le pagine...che il virus le abbia bloccate?! non so cosa fare...aiuto...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi...volevo fare una scansione con prevx csi ma nn mi si connette..dice che riesce a stabilire una connessione...porca miseria..come devo fare?!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
conficker?!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao prova ad eseguire i test di questa guida per verificare l'eventuale presenza di Conficker/Downadup/Kido, in caso di pc infetto prosegui in quel 3d
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e inoltre al punto 3 combofix mi da 1 errore e mi scompare l'eseguibile...e se provo a riscaricarlo dal link nn mi apre + la pagina cavoli...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
NB: è opportuno creare il Rescue Disk su un Pc pulito, chiedi la collaborazione di un amico, parente etc........successivamente prosegui qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984665 Chiudo onde evitare doppione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.