|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema di Ram? perfavore aiutatemi
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho un problema con il pc. Ho messo Windows 2000 levando Windows XP perchè mi dava dei problemi, col 2000 tutto bene ma a parte i giochi... Non gioco tantissimo ma quando gioco i giochi non vanno come dovrebbero andare...... Possiedo un P4 1500 256MB ram sdram scheda video 3d prophet 4000 XT tv out, anche i giochi vecchi com ead esempio soldier of fortune non va come mi aspettavo.... Mi hanno detto che forse è un problema di sincronizzazione di Ram (nn vorrei dire una cavolata!) ma nn so come agire, ho installato SisoFt Sandra 2001 e ho notato una cosa: Quando vedo il System Summary, poi guardo nella voce Installed Memory mi dice 256 (50% true allocated load). Sarà questo? Bè io non lo so, mi affido a voi i quali ho sentito parlare molto bene...grazie a tutti Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
No, a mio parere il tuo problema è dovuto essenzialmetne all'utilizzo del sistema operativo Win 2000, più indicato per attività lavorative e d'uffico e non molto malleabile con i giochi e nelle applicazioni multimediali in cui, a parere mio, il Win98SE eccelle.
Quello che non riesco a capire è se NON ti funzionano proprio i giochi oppure se ti funzionano male. Ciao.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
La RAM é PC-133???
Che mobo hai??? Il KyroXT ha 32 o 64 Mb di RAM??? Prova a smontare il PC e vedi quanda RAM c'é! Il Win2000 non é il migliore Win per giocare! ![]() Cmq io a SoF ci gioco a 800x600x16 tutto al max sul mio PII350@392 (112x3.5),Banshee 16Mb AGP 100\100@115\115,Win98SE, 64 Mb PC-100 e mobo ASUS P2B! Ciao!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora...
La kyro XT ha 64Mb con i nuovi driver presi dal sito hercules.it
La ram è 133 Mhz MainBoard QDI Platinix I 845 per P4 I giochi vanno ma non benissimo si nota rallentamento che col pc che ho nn si dovrebbe manco sognare di vederlo.... HELP!! Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
help.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Da quanto non formatti???
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Da 3 settimane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Credo che il problema sia dovuto al Win2000 che non ha driver ottimizzati per i giochi!
Prova a formattare e metti Windows98 Second Edition o WindowsXp Home Edition! Io ti consiglio il primo! ![]() Ciao e fammi sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.