|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[LC] dissipatore sk 370 O_O
si lo so... è un po' strano... ma ho in ufficio un p3 che non fa niente se non leggere 2 bar code ogni tanto, e non mi va di cambiarlo...
solo che il suo dissi che c'è su è inefficiente e ha una ventola che fa 5000rpm, e sinceramente ROMPE... non è che qualkuno ha in giro un dissi decente in cantina da vendere, possibilmente con una ventola "silenziosa"?? volevo metterci un thermalright inferno ifx-14 passivo ma non ci sta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
qualcuno di quelli in firma?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Qui ne uno tra i regali http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010840
Ma è senza ventola; ma una ventola silenziosa dovrei anche averla; se la trovo la monto la provo e ti farò sapere. La grana è che non merita proprio spedirlo ..... vedi se però trovi altro.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
http://www.pctunerup.com/up/results/...2222222005.jpg
quello a sinistra è venduto; i 2 centrali hanno la ventola da 80mm, al limite puoi cambiarla con una bassa emissione...in generale non sono rumorosi ma la cosa è sempre relativa...in passato avevo preso da te della ram e un masterizzatore cd
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La grana è che la raccomandata potrebbe andare fuori misure se il blocco è superiore a 5cm ..... ci guardo ... stasera e ti dico. Intanto ritieniti senz'altro libero di concludere se trovi comodamente già quello che ti serve.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io ne avrei qualcuno x p3 e x socket A, che vanno bene ugualmente...avrei anche un hcc-01 in rame con heatpipe....magari ti va anche fanless...nn saprei,ma se ti interessa ne discutiamo e ti dico tutti i dissi che ho...però dovresti dirmi la dimensione massima del dissiaptore...x capire cosa ci sta sulla mb...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Al momento ne ho due disponibili, sto in trattativa per tutto un blocco di due pentium 3 te li cedo entrambi a 3 euro quindi 12 euro spediti in j+3 se ti interessano in pvt scambio dati e foto ciao
Se ti serve altro per pentium 3 video, hd, ram audio alimentatori fammi sapere sono molto fornito almeno fino a giovedi poi svuoto tutto le due ventole te le regalo ad esempio asus cusifx che integra video e audio completa di processore, ram ecc visto che devi sostenere le spese di spedizione sfruttale ciao PS mi devi dare conferma prima di giovedi Ultima modifica di farina1 : 06-07-2009 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Se vuoi ho un dissi che può fare al tuo caso, ti serve anche uno per il cipset?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi mi è venuto in mente che in effetti non ne avevo messo uno che avevo qua io perchè ci sono dei condensatori troppo vicini...
![]() smonto il pc appena ho un'attimo di respiro e vi faccio sapere le dimensioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
io ne ho di nuovi
se ti interessano fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo scusa per il ritardo ![]() Non ho ventole adatte, mi dispiace ..... ne di adattabili. Visto altri offerenti ben ..."dotati" ![]() Nel caso ti do dei riferimenti: - il blocco "alettato" è 6,0 cm x 7,5 cm e alto 4,0 cm - la placchetta in plastica posizionata sopra è predisposta per ricevere ventole 6cm x 6cm con interasse fori 5cm x 5cm Buona ricerca ![]()
Ultima modifica di s5otto : 07-07-2009 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ne ho uno piccolino che avrebbe raffreddato pure un 700-800 Mhz.
Se non tocca i condensatori, penso vada bene.
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Ciao aspettiamo tue notizie per le misure, qui c'è la soluzione al tuo problema
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2013863 un up per te ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.