Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2009, 22:23   #1
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Dannato Vcredist.msi

Ciao Ragazzi, ho cercato su una ventina di siti internet trovati con google thread di soluzioni al mio problema, c'è ne anche uno simile qui su hwupgrade, ma è stato interrotto senza aver risolto i problemi, ora vi espongo il mio caso, anche perchè ci ho già perso almeno 3/4 ore e sto diventando pazzo...
Allora, ho comprato oggi pomeriggio il gioco Empire-Total War, vado a casa, faccio per installarlo, e ciò che ottengo è questa finestra:

Ho Windows XP Professional sp3 originale (la configurazione del pc è in firma), ed ho già provato a:
installare dei file di librerie di visual studio c++ 2005 e 2008
(e per prendermi per il c**o, se ora voglio DISinstallare il pacchetto 2005, mi chiede anch'esso vcredist.msi...)
installare i .net framework 1,2 e 3 + vari aggiornamenti
scaricare vari file vcredist.exe ed installarli (si installano ma non cambia nulla)

io penso sia qualcosa legato al windows installer...
fatto sta che sul portatile (windows xp home sp3) va perfettamente... (cioè appena appare la barra che carica roba di visual c++, invece di impallarsi con l'errore di cui sopra, va avanti e parte l'installazione...
sto impazzendo, e spero vivamente che l'unica soluzione non sia quella di re-installare Windows, perchè in questo periodo di certo non posso farlo essendo sotto esami il pc mi serve "andante" e non posso star qua a reinstallare tutta la roba che ho sopra...

Spero che qualcuno di voi sappia suggerirmi qualcosa, grazie mille.
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 23:03   #2
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, ho cercato su una ventina di siti internet trovati con google thread di soluzioni al mio problema, c'è ne anche uno simile qui su hwupgrade, ma è stato interrotto senza aver risolto i problemi, ora vi espongo il mio caso, anche perchè ci ho già perso almeno 3/4 ore e sto diventando pazzo...
Allora, ho comprato oggi pomeriggio il gioco Empire-Total War, vado a casa, faccio per installarlo, e ciò che ottengo è questa finestra:

Ho Windows XP Professional sp3 originale (la configurazione del pc è in firma), ed ho già provato a:
installare dei file di librerie di visual studio c++ 2005 e 2008
(e per prendermi per il c**o, se ora voglio DISinstallare il pacchetto 2005, mi chiede anch'esso vcredist.msi...)
installare i .net framework 1,2 e 3 + vari aggiornamenti
scaricare vari file vcredist.exe ed installarli (si installano ma non cambia nulla)

io penso sia qualcosa legato al windows installer...
fatto sta che sul portatile (windows xp home sp3) va perfettamente... (cioè appena appare la barra che carica roba di visual c++, invece di impallarsi con l'errore di cui sopra, va avanti e parte l'installazione...
sto impazzendo, e spero vivamente che l'unica soluzione non sia quella di re-installare Windows, perchè in questo periodo di certo non posso farlo essendo sotto esami il pc mi serve "andante" e non posso star qua a reinstallare tutta la roba che ho sopra...

Spero che qualcuno di voi sappia suggerirmi qualcosa, grazie mille.
provato a reinstallare il windows installer? o quanto meno ad aggiornarlo?
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 23:09   #3
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Ciao DJnat, intanto grazie mille per la risposta, comunque si, ho scaricato ed installato dal sito microsoft (http://www.microsoft.com/downloadS/d...displaylang=it) windows installer 4.5 (nome: WindowsXP-KB942288-v3-x86.exe, da 3,2 mb) ma non cambia una cippa :s
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300

Ultima modifica di pasca : 05-07-2009 alle 23:16.
Old 06-07-2009, 00:25   #4
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
e se provassi a cancellare i file temporanei?

C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\temp

dico a mali estremi<.<
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 01:15   #5
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
lo ha fatto anche a me.. l'unica soluzione é stato formattare..
Old 06-07-2009, 01:36   #6
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

niente, anche togliendo i temp (a parte 4/5 file che "sono in uso") manca quel file...

@sire_angelus: cavolo spero di non doverlo fare, ho troppa roba di installare e non ho il tempo di starci dietro, se non fossi sotto pressione causa esami non ci penserei troppo per formattare, solo che mi sembra assurdo che non ci siano altre soluzioni, vediamo se qualche altro utente visita il thread, comunque intanto grazie delle risposte : )

(ps per una volta che compro un cavolo di gioco originale... ho tutte ste rogne )
Old 06-07-2009, 10:27   #7
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

O_________________________________________________________________O

ormai alle corde mi sono detto... ma si dai, proviamo a fare una barbonata, copio incollo dal portatile TUTTA la cartella di steam con empire total war e la incollo sul fisso, magari c'è una minima probabilità che vada!
allora collego il disco esterno al portatile... e... lol mi si presenta oltre a quello che ho già sopra, questo elenco di file:

file che non ho idea di chi abbia messo li', forse finchè facevo tutte le mie installazioni di roba varia fra librerie c++ e vari file vcredist si è creata in automatico sull'harddisk?! Possibile!? Vabbè, shockato e sorpreso dico, boh, ora provo ad installare ancora empire, se mi chiede il vcredist, gli do in pasto quello che c'è qui sull'harddisk esterno (che non ho idea da dove sia uscito), ma poi dico, beh, proviamo ad installare almeno steam sul fisso, senza il gioco, solo la piattaforma Steam, allora faccio partire il .msi di STEAM dal dvd del gioco, lo installo, e quando va ad aggiornarsi mi dice che non ho spazio sull'hdd (più di 50 gb liberi e non ho spazio? "mah" dico), chiudo e riapro e da un errore di windows 5, permesso negato, riavvio il pc, riprovo smanettando ed insomma lo installo.
Bene, ora faccio per installare Empire per farmi apparire l'errore scritto nel primo post, e... e... E FUNZIONA!?!?!?!?!?!? OMG! Possibile? Prima di fare tutto ciò ho reinstallato windows installer 4.5, ma non credo centri, perchè lo avevo fatto anche ieri sera!! Possibile che l'installare Steam mi abbia spianato la strada per installare il gioco??? Assurdo!!!!!
Old 29-10-2012, 10:49   #8
bladegpa
Senior Member

L'Avatar di bladegpa

Iscritto dal: May 2005
qualcuno sà come risolvere?
purtroppo io non ho la stessa possibilità di copiare e d incollare da 1 altro nb un'altra installazione... o almeno potrei averla
ma un modo x installarlo o trovarlo qsto dannato
Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable (x64) [Disk 1]?
perchè m dà il medesimo errore con diverse installazioni di sistema!
Pc Desktop Mb:Asus p4r800-Vm Cpu:P4 2,6 Ghz Ram:512 Mb Skeda Video:nVidia 6800LE 128MB AGP Asus Hd:Maxtor 200 - 80 Gb 7200 rpm Maste DVD:Lg 4163b Notebook FUJITSU SIEMENS-Amilo M3438G Cpu:M740Ram:1Gb (2x512) Skeda Video:nVidia GeForce 6800go 256MB Hd:80GB Display:17"TFT WXGA+ Crystal View 1440x900 Dimensioni:408x289x39 mm Peso:4.1 kg
bladegpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian