|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Eccola, la crisi
Eccoi qua, al 4 luglio, con ancora lo stipendio dei primi di giugno da prendere, e con la cognizione che quando arriverà il giorno dello stipendio di luglio, non prenderò ne quello di giugno ne quello di luglio.
Eccoci qua, con la banca che mi chiama ogni giorno per sapere quando verserò dei soldi sul conto, in rosso, quando pagherò la rata del finanziamento già scaduta. Eccoci qua, a dover trovare il modo di tirare su dei soldi in fretta, per almeno allungare l'agonia. E l'unico modo non è vendere, ma Svendere la macchina, almeno tirerò ancora avanti qualche mese la rata, nonostante le 3000 euro che perderò minimo sul sul valore. Eccoci qua, a 24 anni, tornato indietro di 10 anni quando nel portafogli non avevi soldi. Non so che pensare, non so chi accusare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ecco cosa pensare: MAI fare finanziamenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
auguri...
![]() Ma i finanziamenti alla tua età sono una tranvata... trentenne bamboccione, nullatenente, docet... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Io lo farei solo se fossi l'elemento chiave di una grande azienda che senza di me crolla (infatti lo scopo dell'università sarebbe creare queste figure, cioè le figure chiave), per cui so che non è lo stipendio che mi copre le spalle ma la mia stessa posizione nella struttura societaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() Per questo darei la pena di morte a tanti manager e tanti evasori che fanno imbrogli e non pagano le tasse solo per avere un centesimo in più. Non capiscono la fortuna che hanno ad avere la sicurezza economica...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() immagino che in quel caso lo stipendio stesso permetta di evitare di fare finanziamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Non per forza, anche un neolaureato con 1400 euro di stipendio può apparire da subito come una figura chiava, ovvio che non basti la laurea, ci vuole BEN altro oltre la laurea (intesa come pezzo di carta).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Questa è la società liberale, in cui ciascuno pensa per sé, e da un momento all'altro se non è abbastanza prudente o è sfortunato può trovarsi nei guai (ammesso che viva nel primo mondo, altrimenti uno si trova nei guai vita natural durante).
Io vorrei una società diversa, ma la maggior parte delle persone vuole questa, che comporta (tra gli altri) questi inconvenienti. Dal punto di vista personale mi dispiace per te e mi auguro che tu possa risolvere i tuoi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
uhm secondo me non e' la maggior parte delle persone, quanto le persone che hanno il potere, e che quindi traggono vantaggio da questo tipo di societa'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Che poi lo faccia per ignoranza o con consapevolezza non è influente, e io credo che sia una scelta perlopiú consapevole, perché ci si augura che i problemi capitino sempre agli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non ti preoccupare ora avrai piu' scelta di voto, oggi e' nato il 3° partito comunista in italia... fra poco finiranno i nomi da dare ai partiti comunisti visto il loro aumentare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.