|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA] Radeon X800 AIW PAL TV DVB-T radio dotazione completa
Scheda video ATI Radeon X800 All in Wonder 128MB PCI-express perfettamente funzionante.
Ha il tuner TV analogico e digitale terrestre per vedere tutti i canali televisivi attraverso la normale antenna di casa. Grazie alle funzioni All in Wonder consente anche la registrazione su pc da fonti video esterne. Dotazione completa di tutti i cavi ATI (non li ho fotografati, ma ci sono tutti e molti sono ancora imbustati, mai usati!). Ha anche il sintonizzatore radio FM-AM. Non ha il telecomando. Il dissipatore originale è stato sostituito con uno più performante della Zalman in alluminio e rame e le ram sono raffreddate con 4 dissipatori blu sempre della zalman. Vendo causa upgrade. Lato superiore: ![]() Lato inferiore: ![]() La foto del superiore è quella che ho usato in un'asta andata male, non ho più l'originale e l'ho presa da lì. Prezzo 25 euro + spedizione. Regole: 1) prezzi spedizione escluse 2) se non assicurata, la spedizione è a vostro rischio e pericolo 3) la spedizione la scegliete voi 4) nessuna preferenza per consegna a mano o con spedizione 5) coda 24 ore 6) potrei mettere la vendita anche altrove, al momento è solo qui 7) pagamento con bonifico bancario o paypal SENZA carta di credito (da saldo o dopo aver ricaricato il conto). Grazie CODA Rei & Asuka Ultima modifica di felixmarra : 27-07-2009 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bari
|
Coda con limatina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
filippofab sei interessato o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, dal digitale terrestre prende bene rispetto ad un decoder (meno, di più, uguale...)?
Registra direttamente dall'antenna in mpg2 il flusso video? Coda, se limi chiudiamo subito ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quello che vedi sulla TV con digitale terrestre vedi con questa scheda alla medesima qualità. Poi eventualmente con altri programmi puoi farci anche un pò di postprocessing per migliorare ulteriormente la qualità aggiungendo filtri in uscita... Per la registrazione fa quello che vuoi, sia col software nel pacchetto disponibile sul sito ATI sia con software di terze parti (che riconoscono il decoder essendo tra le più famose). Prezzo non trattabile, mi spiace... è già basso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ciao,
ma che segnale acceta in iingresso?? è completa di tutti i cavi?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
ok, mandami i dati in pvt
![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Per i cavi, hai letto la descrizione? Ok, arrivano sì, con soldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il composito s-video non mi è sufficente...
cercavo qualcosa almeno RGB
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nell'auspicio che ci vende il prodotto lo abbia usato... mi fido più del proprietario che di una tabella dati... (che non di rado possono essere difformi)
confermo la tua ha supporta l'RGB ma solo OUT non IN Grazie, alla prossima;
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.