|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Consiglio: cerco hosting + redirect dns x utilizzare gmail con il proprio dominio
Ciao raga..
ho visto che esiste la possibilità di utilizzare gmail con il proprio dominio, ma per far ciò bisogna cambiare il dns. Attualmente ho un dominio registrato con Aruba, con hosting linux e posta. Aruba non permette di far ciò e quindi mi vedo tagliato fuori dall'utilizzo di gmail. Quindi mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio su che hosting service trasferirmi.. I vantaggi del passaggio a gmail, oltre un ottimo antispam a costo 0, sarebbero anche in una gestione della webmail ottima, e lo spazio a disposizione diciamo quasi impossibile da riempire. Attendo speranzoso i vostri sempre utili e gentilissimi consigli. Grazie e buon week end.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Ho un hosting negli states e li con un clic attivi questa funzione.
Anche in Italia ci sono questi servizi (meno performanti e più costosi) ma non so quale suggerirti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aruba dovrebbe consentire senza problemi il puntamento altrove del dominio, in fondo ti basta semplicemente modificare i record MX del dominio, hai provato ad aprire un ticket?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
non ne ho aperto uno io ma ce ne sono molti di altri utenti e viene risposto che non è possibile.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
Semplicemente pazzesco. Ma non il servizio, ma chi permette che siano consentiti servizi del genere che fondano il loro trust essenzialmente sull'ignoranza (motivata) di chi apre un sito e sta alle prime armi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.