|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ntldr mancante su xp
Ciao a tutti ho un pc con xp sp2 l'altro ieri ho provato a copiare i files boot.ini e ntdlr su una pennina usb cancellandoli dal disco ho impostato successivamente ho riavviato il pc impostando il boot da usb inserendo la pennina e mi appare il messaggio
loading pbr for descriptor 2...done. ntldr mancante premere ctrl +alt+canc per riavviare oppure inpostando il boot solo da usb select boot devoce not available- strike f1 to retry f2 for setup utility potete aiutarmi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
cosa vorresti fare?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
perchè l'hai fatto?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Per far partire il PC devi ricopiare quei file al loro posto,puoi prenderli anche da altri PC,il boot.ini deve essere uguale al tuo,appartenente ad un PC che abbia un solo sistema operativo. Per la penna,se vuoi farla partire,sei fuori strada,occorre formattarla e creare una sorta di bottabilità,per fare questo ti occorre un programma tipo PeToUSB,ottima utility,che ti permette di formattare la penna e trasferire il contenuto di un CD Live,importando anche la sua bottabilità
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho fatto una stupidagine l'ho fatto per poter avviare il pc solo con quella penna usb... ma ha ragione AMIGASYSTEM quindi posso usare questa utility per poter bootare da usb?
e posso metterci solo i due files o tutto il s.o.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.