| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-07-2009, 17:50 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2008 
				 | 

lingua windows

ciao a tutti vorrei sapere se acquistando un edizione di vista o seven in altre nazioni e/o in altre lingue è possibile cambiare lingua al momento dell'uso o rimane quella del paese di origine(inlgese)?
		 | 
|   |   | 
|  02-07-2009, 18:07 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Rimini 
				 | 
		di solito è sufficiente installare la versione italiana usando il seriale originale estero.  Io ho installato XP pro (dvd italiano) con il seriale tedesco che era incollato sul case e Vista Home con un seriale originale americano... 
				__________________ sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB | 
|   |   | 
|  04-07-2009, 17:04 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà! 
				 | 
		Vistalizator: Cambiare la lingua di sistema su tutte le versioni di vista e Vista - Aggiungere lingua italiana al setup di Vista con Windows AIK Con Win7 la situazione sarà presumibilmente uguale, con le MUI scaricabili via Windows Update solo per la Ultimate. 
				__________________ Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.