|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[Roma+sped] vendo Wireless range extender Linksys - WRE54G NUOVO
ciao a tutti, vendo il modulo per espandere la propria rete wireless: Wireless range extender Linksys - WRE54G, mai usato, mi è stato regalato tempo fa ma mai usato (accessori ancora imballati).
per tutti i dettagli tecnici rimando al sito ufficiale: http://www.linksysbycisco.com/IT/it/home basti pensare che è un CISCO e autoconfigurante tramite un semplice pulsante, fa tutto da solo!!! e avrete un espansione di segnale (in distanza) della vostra connessione wireless. prezzo 45 euro ![]() ![]() Regole precedenza scambio a mano su Roma non scambio con nulla in vendita ovunque
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda mi informo meglio sulla compatibilità com router netgear
stavo leggendo che supporta solo wep.... confermi? Il fatto che si tratti di un regalo implica che non è presente prova d'acquisto per garanzia?
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo" ![]() Ultima modifica di freewilly : 03-07-2009 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sbaglio o abbiamo già concluso una trattativa noi due con un hd esterno?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarei propenso alla prova ma mi lascia interdetto quel "works with xxx" che vedo sulla scatola.... lascia quasi intendere che assicura l'accoppiamento solo con quei prodotti mentre io ho un netgear....
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera cerco di vedere su qualche forum. ciaoo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh se per te non è un problema potrei prendertelo (pagandolo ovviamente... sconticino?) e provarlo a casa, salvo poi restituirtelo nel caso non dovesse andare d'accordo con il mio wndr3300
per me sarebbe la soluzione ottimale, dimmi tu, potrei prenderlo domani stesso dove ci siamo incontrati l'altra volta
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
ciao, è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.