Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2009, 17:39   #1
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 102
Vito: "Alla cena coi giudici non si parlò del Lodo Alfano

Tratto da La Repubblica


Il ministro per i rapporti con il Parlamento risponde alla Camera
sull'invito al premier a casa del magistrato della Consulta Mazzella
Vito: "Alla cena coi giudici
non si parlò del Lodo Alfano"
"Incontro non organizzato dal Governo". L'opposizione attacca. Per il Pd
"fatto gravissimo" e Di Pietro: "Risposta insoddisfacente e inaccettabile"


ROMA - Alla cena a casa del giudice costituzionale Luigi Mazzella, cui hanno partecipato Silvio Berlusconi, il ministro della Giustizia Angelino Alfano, insieme ad un altro giudice costituzionale, Paolo Maria Napolitano, e al senatore Carlo Vizzini, non si è parlato del Lodo che porta il nome del Guardasigilli, che la Consulta inizierà ad esaminare il 6 di ottobre.

Lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento Elio Vito, durante il question time alla Camera, rispondendo così ad un'interrogazione del presidente dell'Idv Antonio Di Pietro. L'incontro, secondo Vito, "non ha avuto in alcun modo ad oggetto i temi relativi all'agenda della Corte costituzionale nè ipotesi di riforma del Titolo IV della Costituzione. Tale riforma compete al Parlamento, anche su iniziativa del governo".

"Tranquillizzo gli onorevoli interroganti: le iniziative del governo in materia di Giustizia - conclude Vito - saranno rispondenti al programma presentato al corpo elettorale e che gli elettori hanno premiato". La cena, continua Vito, non è stata organizzata dal Governo, ma "molte settimane prima" dallo stesso Mazzella e vi hanno partecipato anche le consorti degli invitati.

Eppure le polemiche non si placano e la spiegazione non convince l'opposizione, mentre crescono le adesioni - un migliaio di email sono arrivate a Repubblica - all'appello che circola su Internet per le dimissioni dei due giudici costituzionali. Il Pd continua a definire "gravissimo" l'incontro nella residenza privata del giudice Mazzella. "Puo' dire cio' che vuole, ma io trovo che decisamente non stia bene invitare qualcuno a casa propria, sul quale si è chiamati a decidere. Un magistrato, soprattutto se sta alla Corte Costituzionale, non dovrebbe mai farlo'', dice Anna Finocchiaro, presidente dei senatori del Partito Democratico. E il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, illustrando alla Camera la sua interpellanza, parla di toghe spregiudicate che con la loro condotta hanno "infangato la sacralità della Corte Costituzionale" e giudica la risposta di Vito "insoddisfacente e inaccettabile". Toni forti, che il ministro dei Beni culturali, Sandro Bondi, non gradisce. Ne segue un battibecco in aula, con Bondi che alle parole di Di Pietro grida più volte "Vergognati", inveendo contro gli scranni dell'Idv, e poi lascia l'aula.

Per il vicepresidente vicario dei senatori Pdl Gaetano Quaglieriello è invece "del tutto ininfluente" l'invito a cena al premier Silvio Berlusconi da parte dei giudici della Consulta rispetto al prossimo giudizio di costituzionalità sul Lodo Alfano.

Il lodo, ribatte Quagliariello, "non è un provvedimento su Berlusconi, né la corte costituzionale è un tribunale chiamato a pronunciarsi sulla colpevolezza o sull'innocenza del presidente del Consiglio, come invece parrebbe di capire leggendo le parole della senatrice Finocchiaro. Il lodo Alfano è una norma di diritto e di civiltà, rispetto alla quale la consulta è chiamata soltanto a stabilire l'osservanza del dettato costituzionale e la rispondenza ai rilievi formulati nel 2004 dalla corte stessa, rispondenza su cui in autorevoli sedi si sono avute già indicazioni piuttosto chiare. E' evidente - conclude - che rispetto a tutto questo un invito a cena è del tutto ininfluente".



Dire che mi viene il nervoso e' poco.
Quindi per Quagliariello e' una norma di diritto e civilta' rendere 4 cittadini italiani piu' uguali di tutti gli altri dinanzi alla Legge, contraddicendo l'articolo della Costituzione Italiana ben in evidenza in ogni aula di tribunale che dice: La Legge e' uguale per tutti
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 17:40   #2
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7030
Ma è uguale per tutti, infatti la legge non è sulla persona, ma sulla carica

Alè che si ritorna all'aristocrazia coi nobili che hanno privilegi rispetto alla plebaglia
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 17:50   #3
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2620
"Alla cena non si parlò di Lodo Alfano"

Ma questi credono che gli Italiani siano una massa di imbecilli?

Un po' come il caro Bondi "ma io a Villa Certosa ho visto solo famigliole"



Non hanno più il senso della vergogna.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 18:08   #4
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Tratto da La Repubblica



[b]Il lodo, ribatte Quagliariello, "non è un provvedimento su Berlusconi, né la corte costituzionale è un tribunale chiamato a pronunciarsi sulla colpevolezza o sull'innocenza del presidente del Consiglio, come invece parrebbe di capire leggendo le parole della senatrice Finocchiaro. Il lodo Alfano è una norma di diritto e di civiltà, rispetto alla quale la consulta è chiamata soltanto a stabilire l'osservanza del dettato costituzionale e la rispondenza ai rilievi formulati nel 2004 dalla corte stessa, rispondenza su cui in autorevoli sedi si sono avute già indicazioni piuttosto chiare. E' evidente - conclude - che rispetto a tutto questo un invito a cena è del tutto ininfluente".[/i]


Quagliariello sostiene che il lodo Alfano è costituzionale.


Son curioso di vedere come andrà a finire.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 18:18   #5
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
"Alla cena non si parlò di Lodo Alfano"

Ma questi credono che gli Italiani siano una massa di imbecilli?
Si.
Ilvio ha già detto che metà degli italiani sono coglioni e che l'italiano medio, quello a cui si rivolge, è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco.
E visto che nessuno si RIVOLTA contro queste accuse pesantissime evidentemente ritengono che Ilvio abbia pienamente ragione.
Quote:
Un po' come il caro Bondi "ma io a Villa Certosa ho visto solo famigliole"



Non hanno più il senso della vergogna.
No, ormai vivono di MENZOGNE, tanto sanno che una buona parte degli italiani è disposto a credergli nonostante tutte le BALLE MEGAGALATTICHE che sparano continuamente.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 18:24   #6
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Mi ricordo di un altro giudice in vista che prima delle sentenze si consultava con l'imputato, ma mi sfugge il nome, qualcuno se lo ricorda?
Uomo peraltro stimato e benvoluto dal nostro corruttore (in primo grado) impunito preferito.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 18:28   #7
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Vito: "Alla cena coi giudici non si parlò del Lodo Alfano"


Sì, e Noemi andava a suonare il karaoke dal 73enne
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:01   #8
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Quote:
Quote:Un po' come il caro Bondi "ma io a Villa Certosa ho visto solo famigliole"



Non hanno più il senso della vergogna.

Approposito di Bondi, pochi minuti fa è andato in onda un servizio al tg sul question time di stasera quando DiPietro ha chiesto spiegazioni sulla cena fra giudice e presidente del consiglio immune al ministro.
Dopo una risposta incompleta DiPietro ha fatto sapere di non essere soddisfatto perchè quando il 6 ottobre la consulta si pronuncierà sulla costituzionalità del lodo Alfano, nessuno saprà mai se si tratta di una scelta indipendente o influenzata da una cena con il presidente del consiglio poi ha chiesto che i due invitati a cena non potessero votare e le dimissioni del ministro Alfano.

A questo punto Bondi si è arrabbiato, ed ha gridato "VERGOGNATI" a DiPietro. Poi Bondi è uscito dall'aula.


Penso che tutti i parlamentari della maggioranza sanno benissimo cosa succederà quando il lodo Alfano sarà dichiarato incostituzionale.
Ma continueranno a sostenere il Premier fino alla caduta del regime.

Ultima modifica di first register : 01-07-2009 alle 19:10. Motivo: ..
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:07   #9
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Ma certo che non hanno parlato del Nodo.

Hanno parlato di quanto alla silvia tira brutto col cialis.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:09   #10
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
La cosa peggiore è che molti sostengono Bondi...
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:27   #11
lishi
Senior Member
 
L'Avatar di lishi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1539
Non bisogna per forza essere di una parte politica per dire che la cena era fuori luogo.

Basta il buon senso.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:31   #12
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Vito: "Alla cena coi giudici non si parlò del Lodo Alfano"


Sì, e Noemi andava a suonare il piffero del 73enne
Fixed!
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:05   #13
ITA.HWU
 
Messaggi: n/a
VERGOGNA DI PIETRO, ACCUSI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:09   #14
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
VERGOGNA DI PIETRO, ACCUSI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA
Si dovrebbe vergognare invece chi difende a spada tratta un individuo i cui soldi hanno già corrotto un GIUDICE, come accertato da una sentenza DEFINITIVA, e che ha ancora frequentazioni "sospette" con altri giudici.
Visti i precedenti io non avrei alcun dubbio in merito, ma si sa che ormai molti italiani credono a qualsiasi cazzata esca dalla bocca del loro mito.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:17   #15
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
VERGOGNA DI PIETRO, ACCUSI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA
non c'è stata nessuna accusa.



Quote:
di Wildgreta
Berlusconi ha appena cominciato a festeggiare la vittoria in Sardegna, ed ecco un’altra tegola cadergli sulla testa.La condanna di Mills, infatti, significa che l’impianto accusatorio è stato ritenuto valido. Mills è stato corrotto da Berlusconi per testimoniare il falso in un processo contro i manager Fininvest. Ma siccome il denaro che ha ricevuto per questo “favore” è stato nelle disponibilità di Mills solo nel 2000 e non nel ‘98 (data del versamento), la prescrizione slitta al 2012. Se la Corte Costituzionale ritenesse inammissibile il Lodo Alfano, quindi, si riaprirebbe il fascicolo che riguarda Berlusconi.
Ecco perchè qualche tempo fa si parlava della legge "cancella prove".


Quote:
In arrivo la legge “cancella prove”
di Elia Banelli | 29 maggio 2009, 21:12 | Approfondimenti

Ci risiamo. Le solite polemiche sulla giustizia ad ogni cambio di governo.

Ex esponenti della P2 che ipotizzano trame nascoste, denunciano oscuri complotti politici delle toghe rosse, avanzano legittimi sospetti e via delirando.

La maggioranza di centrodestra (ma a suo tempo anche il centrosinistra) dimostra una costante allergia per lo Stato di Diritto e per l’uguaglianza dei cittadini davanti alla legge.

E’ un paese che non riesce a rispettare nemmeno le sentenze di primo grado, nonostante le motivazioni siano contenute in un fascicolo di oltre 370 pagine e l’impianto accusatorio resti solido e confermato.

E’ un fatto che David Mackenzie Mills abbia ricevuto 600.000 dollari su un conto estero intestato alla Fininvest e pagato nel 2000 dal manager Carlo Bernasconi (deceduto un anno più tardi) “che agiva in nome e per conto di Silvio Berlusconi”.

Sappiamo che quel fiume di denaro è servito per ringraziare Mills della falsa testimonianza prodotta da testimone nei processi sulle tangenti alla Guardia di Finanza e All Iberian nel biennio 96-98.

Sappiamo perché è lo stesso Mills a parlare di quel “regalo” in una lettera inviata al suo commercialista Bob Drennan, che prontamente lo denunciò al fisco inglese (in Italia avrebbero aggiustato la cosa tra galantuomini).

Ecco i fatti inoppugnabili fino al secondo grado di giudizio, e la condanna a 4 anni e sei mesi a David Mills per “essere stato corrotto” esige che il corruttore, Silvio Berlusconi, venga processato e condannato. Ma non può esserlo perché è protetto dallo scudo del lodo Alfano (in attesa del pronunciamento della Consulta e del referendum promosso dall’Italia dei Valori), almeno fino a quando detiene incarichi istituzionali.

Nonostante l’impunità scandalosa di cui gode il premier, è in arrivo una nuova legge “cancella prove”, che il governo ha approvato a dicembre. Un pacchetto di norme (32 in tutto) che modificano il codice penale e di procedura “per assicurare più velocità nei processi”, dicono.

In realtà il secondo comma dell’articolo 4 prevede che una sentenza passata in giudicato non possa più essere acquisita ai fini della prova.

Significa che le sentenze definitive non potranno più essere utilizzate in processi diversi, ma si deve ricominciare tutto da capo, anche se c’è il timbro della Cassazione.

Per farla breve, se Berlusconi dovesse andare a processo per le tangenti alla Guardia di Finanza, la sentenza Mills non potrebbe essere utilizzata come prova.

Alla faccia della “velocità dei processi e della maggiore certezza della pena”.
Ma in Italia si grida allo scandalo per il golpe rosso dei magistrati, mentre l’Europa ci guarda a bocca aperta e noi restiamo vittime impotenti dello strapotere di un despota, che tutto può e tutto esige, compreso le ultime nomine Rai a 15 giorni dalla elezioni.


Vergogna!


first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:25   #16
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
VERGOGNA DI PIETRO, ACCUSI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA
Cosa ci faceva silvio a casa del giudice, con ospite un altro giudice ed il suo ministro ad personam? Una serata tra amici, una chitarra e uno spinello? Se e' cosi' palese che non stessero facendo nulla di male, perche' nessuno spiega di cosa si stava discutendo se non di una legge firmata da uno dei presenti e che serve a non mandare in galera un altro dei presenti, ma soprattutto sulla quale sono chiamati a decidere il padrone di casa ed il collega?
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 01-07-2009 alle 20:36.
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:33   #17
sid_yanar
Member
 
L'Avatar di sid_yanar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
VERGOGNA DI PIETRO, ACCUSI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA
beh ad esempio le aziende farmaceutiche non possono portare a cena i medici, si tratta di pratiche volte al comparaggio, il pdc invece può portare a cena due giudici della consulta? Parimenti suppongo che se tu fossi coinvolto in un processo ed un tuo avversario portasse a cena i giudici saresti, per coerenza, altrettanto sereno
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:35   #18
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
VERGOGNA DI PIETRO, ACCUSI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA
azzu!...

Noemi alla cena non c'era ?...

__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:36   #19
G-UNIT91
Senior Member
 
L'Avatar di G-UNIT91
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3321
ma scusate, prima dite che anche se i pm vanno a fare politica non intaccano la loro imparzialità, e ora? praticamente dite il contrario....
__________________
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:38   #20
giammy
Senior Member
 
L'Avatar di giammy
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Messaggi: 383
Penso abbiano parlato di FICA.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v