|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Global Gaming Factory acquista The Pirate Bay!
Quote:
![]() il tracker di piratebay copre almeno il 50 percento dei torrent ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Spero che i vecchi proprietari di pyratebay aprano subito un altro dominio tipo piratebay2, in qeusto modo il tentativo di acquistare il sito web e di trasformarlo in un servizio a pagamento sfumerà...
ot che tastiera hai preso ? link ? prezzo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
attualmente ho una trust scomodissima da usare. Ha i tasti simil notebook ma sono la brutta copia. Quanto vale la classica logitech
![]() Come ho tempo ne compro una logitech da max 10 euro ![]() ![]() questa trust l'ho pagata 12 mi pare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
bho vediamo come va a finire ...
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
non me lo sarei mai aspettato. fino a qualche mese fa quelli di piratebay quasi sfottevano pubblicamente le major...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
incredibile
![]() Però non mi torna, per quanto possa essere un gruppo grosso svedese, si accollerà tutti i costi dei procedimenti processuali e i risarcimenti... cioè.. potrebbe dover pagare uno sbotto allucinate ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Finalmente capisco cosa vuol dire quell'annuncio in svedese che hanno in prima pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
hehe 8 milioni di $ non sono pochi per dei ragazzi, poi con la loro situazione legale ... . A saperlo prima forse le major si sarebbero risparmiate non pochi grattacapi ^^ un assegnetto e passa la paura (che sono per loro 8 milioni quando affermano che quel sito gli ha causato danni per millemilamilioni di $$$) cmq scherzi a parte li capisco ...sono arrivati a farsi condannare in tribunale alla galera (1° grado ok) direi che è ok arrendersi
Ultima modifica di MesserWolf : 30-06-2009 alle 17:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
prevedo un ritorno di massa verso emule, tanto la rete kad è difficilmente attaccabile, se si usano i filtri poi.....non ci credo molto allla nascita di un nuovo piratebay..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma no , ci sono mille mila altri tracker
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
si ma sono tutti piccoli...ultimamente anche mininova sta decadendo. Le cose che non trovo piu su mininova le trovo su isohunt che ritenevo inferiore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
emule per i file rari e piccoli è imbattibile però
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
vero. Sono due mesi che non lo uso e ho perso 5000 crediti. Che caxxata...ci ho messo almeno il triplo a farli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
hanno fatto la fine di Napster
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
parere assai opinabile direi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
dai, diciamo la verità, torrent ti permette di scaricare un singolo file a banda piena, con emule ste cose te le sogni. Con torrent piu seed e peer ci sono piu scarichi veloce, con emule è il contrario...con emule devi attendere in coda, con torrent no...torrent è un signor protocollo, ma come si è visto è vulnerabile poichè non completamente decentralizzato (si appoggia a tracker)
Un altro svantaggio è che ha la "memoria corta" nel senso che lo sciame si disperde dopo poco tempo Ultima modifica di p4dr1n0 : 30-06-2009 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
e tra l'altro non lo trovo cosi' lento, comunque va be pareri. fine ot
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.