|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Global Gaming Factory acquista The Pirate Bay!
Quote:
il tracker di piratebay copre almeno il 50 percento dei torrent |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Spero che i vecchi proprietari di pyratebay aprano subito un altro dominio tipo piratebay2, in qeusto modo il tentativo di acquistare il sito web e di trasformarlo in un servizio a pagamento sfumerà...
ot che tastiera hai preso ? link ? prezzo ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
attualmente ho una trust scomodissima da usare. Ha i tasti simil notebook ma sono la brutta copia. Quanto vale la classica logitech
Come ho tempo ne compro una logitech da max 10 euro questa trust l'ho pagata 12 mi pare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
bho vediamo come va a finire ...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non me lo sarei mai aspettato. fino a qualche mese fa quelli di piratebay quasi sfottevano pubblicamente le major...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
incredibile
Però non mi torna, per quanto possa essere un gruppo grosso svedese, si accollerà tutti i costi dei procedimenti processuali e i risarcimenti... cioè.. potrebbe dover pagare uno sbotto allucinate
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Finalmente capisco cosa vuol dire quell'annuncio in svedese che hanno in prima pagina
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
hehe 8 milioni di $ non sono pochi per dei ragazzi, poi con la loro situazione legale ... . A saperlo prima forse le major si sarebbero risparmiate non pochi grattacapi ^^ un assegnetto e passa la paura (che sono per loro 8 milioni quando affermano che quel sito gli ha causato danni per millemilamilioni di $$$) cmq scherzi a parte li capisco ...sono arrivati a farsi condannare in tribunale alla galera (1° grado ok) direi che è ok arrendersi
Ultima modifica di MesserWolf : 30-06-2009 alle 18:57. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
prevedo un ritorno di massa verso emule, tanto la rete kad è difficilmente attaccabile, se si usano i filtri poi.....non ci credo molto allla nascita di un nuovo piratebay..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma no , ci sono mille mila altri tracker
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
si ma sono tutti piccoli...ultimamente anche mininova sta decadendo. Le cose che non trovo piu su mininova le trovo su isohunt che ritenevo inferiore
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
emule per i file rari e piccoli è imbattibile però
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
vero. Sono due mesi che non lo uso e ho perso 5000 crediti. Che caxxata...ci ho messo almeno il triplo a farli
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
hanno fatto la fine di Napster
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
parere assai opinabile direi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
dai, diciamo la verità, torrent ti permette di scaricare un singolo file a banda piena, con emule ste cose te le sogni. Con torrent piu seed e peer ci sono piu scarichi veloce, con emule è il contrario...con emule devi attendere in coda, con torrent no...torrent è un signor protocollo, ma come si è visto è vulnerabile poichè non completamente decentralizzato (si appoggia a tracker)
Un altro svantaggio è che ha la "memoria corta" nel senso che lo sciame si disperde dopo poco tempo Ultima modifica di p4dr1n0 : 30-06-2009 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
e tra l'altro non lo trovo cosi' lento, comunque va be pareri. fine ot
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.