|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
AIUTO PROBLEMONE CON WIN 7!!!
Ciao a tutti. Ho fatto una ca***ta colossale (almeno per quanto riguarda le conseguenze), ho disattivato la mia Ati 4830 per vedere come funzionava quella integrata, non riuscendola però a riattivare ho disinstallato i drivers Ati, per poi reinstallarli. Dopo aver riavviato il pc mi dice che c'è un errore dovuto alla rimozione di un hardware e l'unica soluzione è quella di riparare i problemi. Il guaio è che completata quest'operazione il computer mi dice in sostanza che non si può fare nulla (se voglio inviare i problemi o no). Se riavvio il computer sono allo stesso punto di prima. C'è una soluzione a questo problema? non vorrei dover reinstallare windows perdendo tutto. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
per provare una scheda video bisogna aver attaccato solo quella scheda video.
avresti dovuto disattivare la ati, disinstallare i suoi driver, spegnere, staccarla e riaccendere. ora: stacca dalla corrente. stacca la scheda fisicamente, accendi il pc collegando l'integrata, vedi se riesci a eliminare ogni traccia della ati (da gestione hardware non dovrebbe più esserci niente, e nel sito ati dovrebbe esserci un "ati uninstaller"). fatto questo, spegni, stacca la corrente, riattacca la ati e reinstallala.
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Si,puoi provare a ripristinare il sistema ad una data precedente la disinstallazione della scheda video.
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
già provato da più punti, non funziona, a causa di alcuni errori il sistema non riesce a ripristinare dei file. Per il momento posso fare solo un backup dei miei file, poi penso che reinstallerò windows 7 (che scocciatura però).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.