Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2009, 19:48   #1
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1382
[Risolto] Dubbi Tiscali Tuttoincluso 10Mbps

Mi sono finalmente deciso a staccarmi da quello schifo di Tele2, sarei propenso per Tiscali Tuttoincluso 10Mega così da avere una ADSL veloce e telefonate gratuite senza scatto alla risposta. Il prezzo sembra buono, 15€ al mese fino al 2010 poi 40€ al mese, tutto senza canone telecom!
Ciò che mi frena dall'acquisto è però il dover prendere obbligatoriamente il loro modem e il dover usare il Voip per telefonare!
Attualmente ho un router Netgear DG834GT che è davvero poco sfruttato con Tele 2 ma uso normalmente tutti i telefoni di casa per telefonare e Tele 2 mi fa pagare solo le chiamate verso cellulari, nel caso dovessi passare a Tiscali potrei continuare ad usare il mio netgear lasciando nella scatola il modem Tiscali? Sarebbe ancora possibile telefonare da telefono fisso collegato sulla normale presa telefonica di casa?
Grazie a chi mi aiuterà
__________________
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2

Ultima modifica di Gianluca99 : 29-06-2009 alle 22:18.
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:18   #2
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11192
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Mi sono finalmente deciso a staccarmi da quello schifo di Tele2, sarei propenso per Tiscali Tuttoincluso 10Mega così da avere una ADSL veloce e telefonate gratuite senza scatto alla risposta. Il prezzo sembra buono, 15€ al mese fino al 2010 poi 40€ al mese, tutto senza canone telecom!
Ciò che mi frena dall'acquisto è però il dover prendere obbligatoriamente il loro modem e il dover usare il Voip per telefonare!
Attualmente ho un router Netgear DG834GT che è davvero poco sfruttato con Tele 2 ma uso normalmente tutti i telefoni di casa per telefonare e Tele 2 mi fa pagare solo le chiamate verso cellulari, nel caso dovessi passare a Tiscali potrei continuare ad usare il mio netgear lasciando nella scatola il modem Tiscali? Sarebbe ancora possibile telefonare da telefono fisso collegato sulla normale presa telefonica di casa?
Grazie a chi mi aiuterà
uhm si...perche nn dovresti usare il gt?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:25   #3
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
uhm si...perche nn dovresti usare il gt?
Devo obbligatoriamente prendere il loro modem perciò pensavo che solo gli apparecchi collegati al loro modem funzionerebbero, non è così?
Se io faccio il contratto, loro mi inviano il modem, io posso metterlo in soffitta, continuare ad utilizzare normalmente il mio netgear per andare su internet e telefonare con i telefoni di casa dalla linea normale?
__________________
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:28   #4
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11192
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Devo obbligatoriamente prendere il loro modem perciò pensavo che solo gli apparecchi collegati al loro modem funzionerebbero, non è così?
Se io faccio il contratto, loro mi inviano il modem, io posso metterlo in soffitta, continuare ad utilizzare normalmente il mio netgear per andare su internet e telefonare con i telefoni di casa dalla linea normale?
mah ...l'adsl tiscali si basa sullo stesso protocollo di qualsiasi adsl su rete www...se ad esempio fossi fastweb avresti bisogno del loro modem perche nn ti colleghi sulla rete www ma sulla rete fw che è diverso...

ma poi perche devi prendere il loro modem? in genere le offerte dei provider danno la possibilita di prendere in affitto un modem (in genere schifoso) pero se nn lo vuoi mica te lo danno...sei sicuro che lo devi prendere per forza?

oh cmq aspettiamo qualcuno che ha tiscali...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:29   #5
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Sicuro di essere coperto in ULL?
Ciao
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:30   #6
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1382
guarda, quando vado ad inserire i miei dati alla procedura di registrazione mi viene questa schermata:

Non mi è possibile levare la spunta dal quadrato del modem, posso solo scegliere uno dei 3 ma non togliere la spunta.
Questo mi fa pensare che il modem sia essenziale per telefonare, ma io non voglio telefonare collegando il telefono al loro modem! Voglio usare la mia linea di casa, anche perché non ho un solo telefono
Grazie a chi saprà chiarire i miei dubbi
__________________
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:33   #7
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Sicuro di essere coperto in ULL?
Ciao
Questa schermata mi fa pensare di si



Poi non so
__________________
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:39   #8
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Dovresti essere in Wholesale, quindi 7Mega

per certezza, verifica quale indirizzo ti viene fuori quando inserisci il numero per verificare la copertura...

Wholesale (ora la chiamano Bitstream):
h*p://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/bs/tuttoincluso/

Shared Access :
h*p://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/sa/tuttoincluso/
Unbundling Local Loop:
h*p://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/pt/tuttoincluso/

Ciao
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps

Ultima modifica di fabio336 : 29-06-2009 alle 21:42.
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:50   #9
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1382
Purtroppo viene BS

http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/

Ma alla fine non mi importa più di tanto, abito in periferia, non pretendo una linea ultraveloce, però devo assolutamente cambiare Tele 2, oltre a filtrare il p2p non viaggio MAI a 7Mbps, a volte vado a 640Kbps , le disconnessioni sono frequenti nonostante abbia messo filtri ovunque, insomma non la sopporto più.
In pratica non potrò fare a meno di usare il loro modem?
Ripeto, io voglio continuare ad utilizzare il mio netgear (pagato profumatamente anni fa) e poter continuare ad usare tutti i telefoni di casa collegati sulle entrate normali del telefono, se sottoscrivo il contratto con Tiscali Tuttoincluso 10 Mega su linea Wholesale cosa succede?
Grazie
__________________
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:55   #10
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Purtroppo viene BS

http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/

Ma alla fine non mi importa più di tanto, abito in periferia, non pretendo una linea ultraveloce, però devo assolutamente cambiare Tele 2, oltre a filtrare il p2p non viaggio MAI a 7Mbps, a volte vado a 640Kbps , le disconnessioni sono frequenti nonostante abbia messo filtri ovunque, insomma non la sopporto più.
In pratica non potrò fare a meno di usare il loro modem?
Ripeto, io voglio continuare ad utilizzare il mio netgear (pagato profumatamente anni fa) e poter continuare ad usare tutti i telefoni di casa collegati sulle entrate normali del telefono, se sottoscrivo il contratto con Tiscali Tuttoincluso 10 Mega su linea Wholesale cosa succede?
Grazie
per le disconnessioni, no ti cambierà assolutamente nulla

Il loro modem, lo dovrai utilizzare per forza, altrimenti niente telefoni, poichè utilizza la tecnologia Voip

Metti Alice Tutto incluso...
Ciao
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:55   #11
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11192
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Purtroppo viene BS

http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/

Ma alla fine non mi importa più di tanto, abito in periferia, non pretendo una linea ultraveloce, però devo assolutamente cambiare Tele 2, oltre a filtrare il p2p non viaggio MAI a 7Mbps, a volte vado a 640Kbps , le disconnessioni sono frequenti nonostante abbia messo filtri ovunque, insomma non la sopporto più.
In pratica non potrò fare a meno di usare il loro modem?
Ripeto, io voglio continuare ad utilizzare il mio netgear (pagato profumatamente anni fa) e poter continuare ad usare tutti i telefoni di casa collegati sulle entrate normali del telefono, se sottoscrivo il contratto con Tiscali Tuttoincluso 10 Mega su linea Wholesale cosa succede?
Grazie
lo dovresti poter usare...in ogni caso la dicitura "nella tua zona devi usare il modem tiscali" a questo punto dovrebbe essere una truffa perche ti costringe ad usare qualcosa nn necessario...anche se leggo che il modem te lo danno cmq gratis

e se chiamassi l'assistenza tiscali?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:56   #12
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11192
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
per le disconnessioni, no ti cambierà assolutamente nulla

Il loro modem, lo dovrai utilizzare per forza, altrimenti niente telefoni, poichè utilizza la tecnologia Voip

Metti Alice Tutto incluso...
Ciao
beh si se usa il voip è necessario il telefono voip

ma se usa solo l'adsl e le telefonate potrebbe usare qualsiasi router con modem integrato (come il gt)...corretto? (nn conosco tisclai quinndi mi viene il dubbio)
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:59   #13
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
beh si se usa il voip è necessario il telefono voip

ma se usa solo l'adsl e le telefonate potrebbe usare qualsiasi router con modem integrato (come il gt)...corretto? (nn conosco tisclai quinndi mi viene il dubbio)
Nono...
i telefoni, vanno collegati al router fornito da Tiscali
in pratica diventa una linea dati...
ciao
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:02   #14
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
per le disconnessioni, no ti cambierà assolutamente nulla

Il loro modem, lo dovrai utilizzare per forza, altrimenti niente telefoni, poichè utilizza la tecnologia Voip

Metti Alice Tutto incluso...
Ciao
Ok allora scarto tiscali.
http://www.alice.it/telefonare/alice_tutto_incluso.html
Intendi questo? Da quanto ho capito però si paga il canone telecom, tele 2 adesso me lo rimborsa, non sono spiccioli.
Non so che fare
Mi consigliate qualche offerta ADSL + Voce dove:
- posso continuare ad usare il mio router
- posso continuare ad usare i miei telefoni sulle normali prese del telefono
- non filtrino il p2p
- rimborsino il canone telecom
- non costi più di 40€ al mese
- sia un ISP affidabile
Chiedo troppo?
__________________
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:05   #15
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Ok allora scarto tiscali.
http://www.alice.it/telefonare/alice_tutto_incluso.html
Intendi questo? Da quanto ho capito però si paga il canone telecom, tele 2 adesso me lo rimborsa, non sono spiccioli.
Non so che fare
Mi consigliate qualche offerta ADSL + Voce dove:
- posso continuare ad usare il mio router
- posso continuare ad usare i miei telefoni sulle normali prese del telefono
- non filtrino il p2p
- rimborsino il canone telecom
- non costi più di 40€ al mese
- sia un ISP affidabile
Chiedo troppo?
Si, chiedi troppo
Ciao
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:06   #16
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11192
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Nono...
i telefoni, vanno collegati al router fornito da Tiscali
in pratica diventa una linea dati...
ciao
ah ho capito...ma alla fine solo se usi il voip...

si in effetti nn avevo visto che all'utente era imposto di usare il voip - pensavo volesse usare la normale linea analogica...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:08   #17
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11192
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Ok allora scarto tiscali.
http://www.alice.it/telefonare/alice_tutto_incluso.html
Intendi questo? Da quanto ho capito però si paga il canone telecom, tele 2 adesso me lo rimborsa, non sono spiccioli.
Non so che fare
Mi consigliate qualche offerta ADSL + Voce dove:
- posso continuare ad usare il mio router
- posso continuare ad usare i miei telefoni sulle normali prese del telefono
- non filtrino il p2p
- rimborsino il canone telecom
- non costi più di 40€ al mese
- sia un ISP affidabile
Chiedo troppo?
devi trovare un provider nella tua zona in ULL...tiscali nn è ull per cui si appoggia a telecom (come tele2)...vedi libero

se ti va male libero sei fregato e ti rimane solo telecom
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:09   #18
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ah ho capito...ma alla fine solo se usi il voip...

si in effetti nn avevo visto che all'utente era imposto di usare il voip - pensavo volesse usare la normale linea analogica...
secondo me, costano poco proprio per quelllo

@Gianluca99: verifica se sei coperto in ull da questi altri gestori
Per Fastweb:
h**p://www.fastweb.it/AVT/Start/
Per Libero:
h**p://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_adsl_20_mega.phtml

Se ti danno esito positivo per la 20Mega, vuol dire che sei raggiunto in ULL dal Gestore!

Ciao
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:09   #19
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Si, chiedi troppo
Ciao
Insomma per quanto riguarda Tele 2, nonostante faccia letteralmente schifo è veramente quella con cui si paga di meno...
A causa del canone il tuttoincluso di alice verrebbe a costarmi quasi 50€ al mese, che tristezza...
Pare che tele 2 mi farà compagnia ancora per molto...
Grazie a tutti, anche per la celerità nel rispondere
Ciao
__________________
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:10   #20
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Ok allora scarto tiscali.
http://www.alice.it/telefonare/alice_tutto_incluso.html
Intendi questo? Da quanto ho capito però si paga il canone telecom, tele 2 adesso me lo rimborsa, non sono spiccioli.
Non so che fare
Mi consigliate qualche offerta ADSL + Voce dove:
- posso continuare ad usare il mio router
- posso continuare ad usare i miei telefoni sulle normali prese del telefono
- non filtrino il p2p
- rimborsino il canone telecom
- non costi più di 40€ al mese
- sia un ISP affidabile
Chiedo troppo?
Con questa offerta paghi solo lo scatto alla risposta verso tutti i terlefoni fissi ed il traffico voce verso i telefoni mobili:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1972029
Con quest'altra offerta non paghi lo scatto alla risposta verso tutti i telefoni fissi e paghi il traffico voce verso i telefoni mobili:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1800790


Saluti...
__________________

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v